Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Lisboa Fotografia e video matrimonio Lisboa

Thrall Photography

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Home Fotografia e video matrimonio Fotografia e video matrimonio Lisboa Fotografia e video matrimonio Lisboa

Thrall Photography

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Tradurre

Un giorno nella vita di due persone è un vero documentario di diverse generazioni in due, con semplici gesti e momenti che a volte passano inosservati. Cerchiamo momenti reali, veri e ciò avverrà solo ed esclusivamente con te. La tua giornata è unica, la tua vita è unica. Il tuo matrimonio sarà sempre unico e solo tuo, fai quello che vuoi da esso.

Siamo qui per costruire insieme la tua memoria fotografica. È così che facciamo e ci lanciamo in questo viaggio senza vincoli, senza convenzioni, senza limiti.

https://instagram.com/thrallphotography/

www.thrallphotography.com

Info@thrallphotgraphy.com

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
À combinar
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Thrall Photography

4.9
9 opinioni
9 opinioni
Professionalità
(9)
Qualità/prezzo
(9)
Lo raccomanderesti?
(9)
susanadias2014
By Susana
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Sono i migliori !! Super professionisti, sono riusciti a catturare i momenti chiave e alcuni grandi artisti! Mille grazie a Flora che ha trascorso circa 8 ore al nostro matrimonio registrando momenti magici e grazie a lei avremo nuovi ricordi! Lo consiglio di cuore!

Segnalare abuso
dawnepowell
By Dawn
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Nathan, Flora e il loro staff sono professionisti, artisti e persone meravigliose! Riassumi la nostra esperienza con loro in tre parole:

PROFESSIONALITÀ: dal nostro primo contatto via email alla consegna delle foto finali, sono sempre stati mega professionisti e attenti. Hanno davvero a cuore il cliente e forniscono un servizio di alta qualità e ad un prezzo equo. Nel giorno del loro matrimonio, erano molto guerrieri, mentre optammo per un primo sguardo e prove con i nostri padrini prima del matrimonio, in un'altra posizione. Era molto caldo quel giorno, ma avevano sempre un sorriso sui loro volti, correndo dietro quella visione che avevamo e il risultato era BELLISSIMO. Adoro le nostre foto!

ARTE: Sono artisti. Spara con la macchina fotografica !! Quando il mio fidanzato e ho visto le foto per la prima volta, è stato raccapricciante! Catturano momenti naturali e spontanei dei nostri giorni (una specie di momento tra padre e figlia prima di entrare nella cerimonia) che Flora ha fatto piangere mio padre e usare la foto nel profilo Facebook! Hanno creato vere opere d'arte (Immagini con il sole e il cielo e hanno potuto riflettere il nostro amore per la natura nelle foto), oltre alle foto essenziali, di cui non hanno perso alcun momento importante.

FIDUCIA: Soprattutto, Nathan e Flora vanno oltre la fornitura di un servizio. Lavorano con grande affetto! Sono americano e la mia famiglia è venuta dalla California per il matrimonio a Rio e non parlano portoghese. Hanno trattato la mia famiglia, in particolare mia madre, con tanto rispetto e affetto, che il giorno in cui era così commossa che piangeva e li chiamava angeli! Alla fine della giornata, vuoi delle brave persone intorno a te nel giorno del tuo matrimonio. Nathan, Flora e il suo team hanno emanato così tante vibrazioni positive e sono grato a loro per questo! Super consigliato !!

Segnalare abuso
carlasss
By Carla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Dopo aver scelto la location del matrimonio, abbiamo iniziato a cercare fotografi. Un mio amico ha indicato Thrall. Era solo per entrare nel sito che sapevo di aver incontrato i nostri fotografi. Oltre a prenotare momenti unici, sono specializzati in matrimoni Destination con coppie di culture diverse, solo il nostro caso. Il risultato, ovviamente, è stato bellissimo. Le immagini rappresentano molto più del nostro giorno speciale. Raccontano la nostra storia d'amore, con i registri dei piccoli gesti e degli sguardi che scambiamo nelle nostre vite quotidiane. Ora abbiamo solo un grosso problema: scegliere quali foto verranno inserite nell'album e nelle cornici. Missione quasi impossibile.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 1050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni