Therasia Resort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Therasia Resort

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Il mare sarà il protagonista assoluto accanto a voi sposi se deciderete di celebrare il vostro grande giorno presso il Therasia Resort. Nella splendida cornice della località di Vulcanello, il Resort è un'oasi di relax e comfort dalla quale potrete scorgere tutto l'arcipelago eoliano: Lipari, Salina, Stromboli, Panarea, Alicudi e Filicudi. Gli interni sono esemplare di un arredamento d'eccezione, caratterizzati da linee di design uniche, eleganti e raffinate: la struttura è realizzata in pietra lavica dell'Etna, cotto siciliano e pietra naturale lavorata a mano. L'esterno, invece, vanta di un ampio giardino dove potrete trovare le piante caratteristiche della zona ed un infinity pool che si offre come prolungamento spontaneo del mare, fino ai vostri piedi. 

Concedetevi una cornice unica ed indimenticabile che sarà all'altezza della vostra promessa d'amore: Therasia Resort è esattamente quello che state cercando per un ricevimento da sogno!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Tensostruttura, Pista di ballo, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista al mare, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Therasia Resort

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
lela.magni
By manuela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Location strepitosa, da dove è possibile ammirare dei tramonti meravigliosi, inoltre si mangia divinamente, i piatti sono rcercati e realizzati con materie prime di qualità, tipici della cucina siciliana!! E che dire del personale?! Molto qualificato e sempre pronto a soddisfare tutte le esigenze dei clienti! Lo consiglio vivamente.

Segnalare abuso
carl.ata
By carlo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Uno scenario favoloso, un servizio impeccabile e soprattutto uno chef, Giuseppe Biuso, che ti fa riscoprire i sapori della nostra amata terra siciliana.

Segnalare abuso
lalli.f600
By laura
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Struttura straordinaria, panorama mozzafiato e personale impeccabile!! Il punto di forza del Resort è proprio il perfetto connubio tra la magia del posto e la competenza e cortesia dei ragazzi dello staff, che ringrazio di cuore per tutto.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 98050

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni