The Gleams Project

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

The Gleams Project

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

The Gleams Project è una delle migliori e  prestigiose party band di tutta Italia, Francia e Isole Baleari.

Composto da un talentuoso staff, non solo vi offriranno una performance piena di classe e di alta qualità ma anche un' ampia varietà musicale che vi faranno ottenere un risultato formidabile al vostro matrimonio.

Quartetti, Jazz&Blues, quartetti Pop, cantanti Funky&Soul, etc., suoneranno la migliore musica live assecondando i vostri gusti musicali.  E se la musica live non fa per voi, metteranno a vostra disposizione la loro esperienza nel DJ set riproducendo le migliori canzoni degli anni ‘70, ‘80 e ‘90, rock, elettropop, house, indie, progressive e altro. 

The Gleams Project è la banda perfetta per il tuo matrimonio. 

FAQ - Domande frequenti

Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su The Gleams Project

3.3
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
deniseferri
By Denise
1
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Sono stati più tempo seduti a mangiare che a cantare con la scusa del caldo. Dovevano cantare, intrattenere all'interno del locale durante il banchetto e invece nulla. Se non era per il cameriere che gentilmente ha offerto la sua playlist da cellulare, avremmo mangiato in silenzio. Quanto costava attaccare una cassa, pc e microfono all'interno del ristorante, lasciando il resto all'esterno? la proprietaria della location, gentilissima, mi ha confermato di aver dato loro la possibilità di cantare anche all'interno, ma si sono rifiutati.  Sottolineo che si sono fatti pagare profumatamente. Hanno cantato poco, solo durante l'aperitivo iniziale e nella parte finale. Intrattenimento zero, quindi sconsiglio vivamente per i matrimoni. A quel prezzo avrei trovato di meglio. Non consiglio. 

Segnalare abuso
matia.bianchini
By Matia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Quando al tuo matrimonio prestano servizio dei professionisti si nota, nei modi, nei tempi, nella qualità, nella capacità di adattamento alle varie fasi della serata e in base al temperamento dei festeggiati e degli invitati.

Nei The Gleams Project non troverete soltando una Band di grande qualità, ma un gruppo capace di integrarsi perfettamente al vostro evento. Io e mia moglie ci siamo sentiti accompagnati e coccolati da loro, per tutta la giornata e in tutte le varie fasi, dalla cerimonia alla serata "danzante" vera e propria.

Voglio spendere queste parole perchè il nostro è un sentito GRAZIE a Michele per aver contribuito fortemente al successo di una festa per noi così importante e unica.

Se dovessi dare un consiglio a chi legge questa recensione e che ha intenzione di organizzare il proprio matrimonio con Musica, direi di diffidare da musicisti approntati e più o meno affidabili per risparmiare qualche 100 euro...vi renderete conto che l'aver risparmiato qualche 100 euro con un risultato medio/scarso ad una festa così importante non ha senso, oltre che rovinarla. Piuttosto risparmiate sulla marca del vino, ma non fate l'errore sulla Musica.

I The Gleams Project possono predisporre un preventivo su misura alle vostre esigenze e adeguato alla tipologia di matrimonio/location. In Michele, oltre che un professionista e persona estremamente seria e piacevole, troverete un amico.

Matia e Ilaria (08.09.2018 / Borgo di Rivalta, Gazzola -PC-)

 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 24068

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni