That's Amore - Wedding Factory

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

That's Amore - Wedding Factory

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

That's Amore Wedding Factory è specializzata per tutti coloro che sognano di sfruttare la bellezza della nostra penisola come cornice del loro giorno più speciale: le proprie nozze.

Roma, Capri, Amalfi, Sicilia, Venezia, Verona... impossibile nominare tutte le stupende città, isole, laghi e splendidi paesaggi che formano l'Italia! Ognuno di essi ha da offrire veramente molto, ogni luogo ha la propria storia e delle caratteristiche, dei dettagli che lo rendono assolutamente unico e speciale.

Se volete organizzare il vostro giorno del sì in Italia, ma non sapete da dove iniziare, la soluzione potrebbe essere quella di mettervi in contatto con That's Amore e lasciarvi congliare da loro. Si prenderanno cura di voi, ascoltando le vostre richieste e desideri.

Vi aiuteranno a percorrere tutte le tappe necessarie che vi condurranno finalmente al vostro giorno: scelta della location, abiti, cerimonia, musica e intrattenimento, trasporto e sistemazione per i vostri ospiti, torta nuziale, fiori e decorazioni... ogni cosa!

That's Amore Wedding Factory vi aspetta a Sorrento per conoscervi e realizzare il vostro sogno! 

Opinioni su That's Amore - Wedding Factory

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 89900

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni