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Sono stata una prima volta a cena con il mio compagno una domenica sera di poche settimane, poca gente e smarriscono il nostro ordine e dopo circa 1 ora ci arrivano finalmente gli antipasti, che erano semplici salumi e formaggi. Siccome sia come location, che struttura mi piace molto decido di chiamare oggi per prenotare un pranzo domenicale per 4 persone, e mi vengono proposte due tipologie di menù fisso, una da 40 EUR e la seconda da 38 EUR (bevande e coperto esclusi). Chiedo in modo educato la possibilità di variare di 4 menù da 40 EUR solo gli antipasti di 2 menù, scambiandoli dal menù da 38 EUR, e mi viene risposto che devono chiedere 2 EUR in più a testa per tale variazione. Io faccio solo notare che mi sembra strano questo sovrapprezzo, dato che si tratta degli antipasti del menù meno caro, e che solo di vino e acqua avremmo ben compensato la differenza. Ma la mia osservazione viene criticata dalla ragazza che gestisce le prenotazioni, che polemizza ed enfatizza la mia osservazione, dicendomi addirittura "signora se si pone in questo modo è meglio che non veniate proprio da noi a pranzo". Ma io le rispondo che ci terrei comunque a portare questa coppia di amici nel loro locale e che vorrei confermare la mia prenotazione. Ma prima di concludere la prenotazione, sempre questa ragazza mi dice che presso il locale c'è un parcheggio con posti molto limitati e che accettano solo una macchina ogni 4 persone; io le rispondo che la coppia di amici sarebbe giunta da tutt'altra zona, ma che avremmo cercato di adeguarci e di trovare un'altra soluzione. Ma questa ragazza mi risponde polemizzando e giudicando anche questa mia osservazione, neanche fosse personale, e alla fine le dico semplicemente che da cliente non mi sento assolutamente accolta da lei e che un cliente dovrebbe essere sempre accolto ed ascoltato. E lei per tutta risposta mi dice che non sono loro come ristorante che devono adeguarsi al cliente! Pertanto mi dice che non è sua intenzione accettare la mia prenotazione ed io le rispondo che a questo punto sono io che non desidero più andare nel loro locale vista tutta questa scortesia, rigidità e polemica! Alla faccia dell'accoglienza!
Sono stata presso l'agriturismo, ieri sera 7 luglio 2023,penso per la quarta o quinta volta.
Una location molto bella curata nei dettagli, sia all'interno che all'esterno.
Una terrazza panoramica stupenda dove si può ammirare uno spettacolo di luci.
Cibo molto curato, personale giovane molto disponibile e gentile.
Ci sarà un particolare che non va? Ebbene sì.
Ogni volta che prenoto, dall'altra parte del telefono c'è una persona che non si pone con molta cordialità. Pare dica una frase, sembra studiata a memoria.
La mia richiesta per ben diverse volte, di cenare sul terrazzo di fianco alla ringhiera, non è MAI stata presa in considerazione.
La risposta ogni volta cambia, non so come bisogna fare, ma proprio ieri sera ho potuto notare che le persone vicino alla ringhiera, guardavano tutti a testa bassa il cellulare......
Beh, rientrerò!