Teresa Cicero Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Teresa Cicero Photography

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Teresa Cicero è una fotografa professionista di Siena che da anni racconta con la sua macchina fotografica, i matrimoni più emozionanti in giro per il mondo. Un'artista appassionata che, attraverso il linguaggio della luce riesce a dar vita ai sentimenti e alle emozioni che rendono unico ogni grande giorno, che sia un amore italiano o estero.

La conoscenza di nuove culture l'affascina da sempre, per questo ama immortalare i matrimoni esteri che le danno la possibilità di interpretare l'amore dal punto di vista di una cultura diversa dalla nostra, senza dimenticare però le sue origini che ritrova ogni volta che ha l'onore di essere scelta come narratrice dei matrimoni italiani, i più passionali e coinvolgenti. Attraverso il suo obiettivo, Teresa segue gli sposi passo dopo passo e cattura ogni singolo attimo in cui le emozioni prendono il sopravvento, consegnandole all'eternità.

Scegliete Teresa Cicero per il racconto fotografico del vostro matrimonio e il reportage di quel giorno sarà emozionale e vibrante.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Artistica
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Teresa Cicero Photography

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 53100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni