Tenuta Terre di Nano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Terre di Nano

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Circondato da una splendida natura, adagiato sulle dolci colline toscane, con vista su Montepulciano e Pienza, nasce l’agriturismo Terre di Nano, location incantevole, ideale per festeggiare il vostro matrimonio.

Fra  tradizione e innovazione, avvolti dal calore familiare e da paesaggi mozzafiato ricorderete per sempre questo giorno speciale.

La cucina vi offrirà piatti prelibati e genuini tipici della tradizione culinaria toscana.

Il personale sarà a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza e necessità.

FAQ - Domande frequenti

Il mobilio è incluso nell'affitto della location?
Sì, il mobilio è incluso
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Vista panoramica
Dispone di catering o cucina interna?
Cucina/catering proprio

Opinioni su Tenuta Terre di Nano

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 53026

Autostrada A1 da NORD

Uscita Val di Chiana-Bettolle

Proseguire in direzione Montepulciano (non Montepulciano-stazione). Una volta giunti al paese, alla rotatoria prendere a sinistra per Pienza.

Dopo un paio di chilometri si arriva ad un incrocio (incrocio S.Biagio). Proseguire dritto, superare il distributore TAMOIL, e subito dopo girare a sinistra e prendere subito la stradina in salita che costeggia l'albergo San Biagio (via di San Bartolomeo). Il cartello stradale indica la direzione, proseguire per 3,9 km e mantenere la destra quando si incontra una biforcazione.

Dopo aver percorso un tratto di strada bianca, troverete la grande insegna "TERRE DI NANO". Girare a destra e percorrere il viale di cipressi fino in fondo. Autostrada A1 da SUD

Uscita Chiusi-Chianciano Terme

Proseguire per circa 20 km in direzione Montepulciano.

Arrivati al bivio S.Biagio (è indicato Pienza a sinistra, Montepulciano a destra), girare a sinistra, dopo 40 metri superare un distributore TAMOIL e subito dopo girare a sinistra e prendere la stradina in salita che costeggia l'albergo San Biagio (via San Bartolomeo). Il cartello stradale indica la direzione, proseguire per 3,9 km e mantenere la destra quando si incontra una biforcazione.

Dopo aver percorso un tratto di strada bianca, troverete la grande insegna "TERRE DI NANO". Girare a destra e percorrere il viale di cipressi fino in fondo.

Da Siena

Percorrere la superstrada in direzione Arezzo-Perugia per circa 40 chilometri. Uscire a Sinalunga (la seconda uscita dopo il distributore della Tamoil) e seguire per Torrita di Siena. A questo punto proseguire per Montepulciano (non Montepulciano stazione) e una volta giunti al paese, alla rotatoria prendere a sinistra per Pienza. Dopo un paio di chilometri si arriva ad un incrocio (incrocio S.Biagio). Proseguire dritto, superare il distributore TAMOIL, e subito dopo girare a sinistra e prendere subito la stradina in salita che costeggia l'albergo San Biagio (via di San Bartolomeo). Il cartello stradale indica la direzione, proseguire per 3,9 km e mantenere la destra quando si incontra una biforcazione. Dopo aver percorso un tratto di strada bianca, troverete la grande insegna "TERRE DI NANO". Girare a destra e percorrere il viale di cipressi fino in fondo. 

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni