• Visita Il Sito

Circondato da una splendida natura, adagiato sulle dolci colline toscane, con vista su Montepulciano e Pienza, nasce l’agriturismo Terre di Nano, location incantevole, ideale per festeggiare il vostro matrimonio.

Fra  tradizione e innovazione, avvolti dal calore familiare e da paesaggi mozzafiato ricorderete per sempre questo giorno speciale.

La cucina vi offrirà piatti prelibati e genuini tipici della tradizione culinaria toscana.

Il personale sarà a vostra completa disposizione per soddisfare ogni vostra esigenza e necessità.

Indica che azione hai compiuto con il fornitore
e ottieni fino a 3.000 € per il tuo matrimonio!

  • x2
  • x10
  • x15

Recensioni

0.0 0 opinioni

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le caratteristiche più rilevanti della struttura?
Giardino, Terrazza, Vista panoramica
Mobili e decorazioni sono inclusi nel noleggio della struttura?
Sì, i mobili sono inclusi nel noleggio dello spazio
Disponete di un servizio di catering e ristorazione?
Catering/ristorazione propri

Indirizzo

Città: 53026

Autostrada A1 da NORD

Uscita Val di Chiana-Bettolle

Proseguire in direzione Montepulciano (non Montepulciano-stazione). Una volta giunti al paese, alla rotatoria prendere a sinistra per Pienza.

Dopo un paio di chilometri si arriva ad un incrocio (incrocio S.Biagio). Proseguire dritto, superare il distributore TAMOIL, e subito dopo girare a sinistra e prendere subito la stradina in salita che costeggia l'albergo San Biagio (via di San Bartolomeo). Il cartello stradale indica la direzione, proseguire per 3,9 km e mantenere la destra quando si incontra una biforcazione.

Dopo aver percorso un tratto di strada bianca, troverete la grande insegna "TERRE DI NANO". Girare a destra e percorrere il viale di cipressi fino in fondo. Autostrada A1 da SUD

Uscita Chiusi-Chianciano Terme

Proseguire per circa 20 km in direzione Montepulciano.

Arrivati al bivio S.Biagio (è indicato Pienza a sinistra, Montepulciano a destra), girare a sinistra, dopo 40 metri superare un distributore TAMOIL e subito dopo girare a sinistra e prendere la stradina in salita che costeggia l'albergo San Biagio (via San Bartolomeo). Il cartello stradale indica la direzione, proseguire per 3,9 km e mantenere la destra quando si incontra una biforcazione.

Dopo aver percorso un tratto di strada bianca, troverete la grande insegna "TERRE DI NANO". Girare a destra e percorrere il viale di cipressi fino in fondo.

Da Siena

Percorrere la superstrada in direzione Arezzo-Perugia per circa 40 chilometri. Uscire a Sinalunga (la seconda uscita dopo il distributore della Tamoil) e seguire per Torrita di Siena. A questo punto proseguire per Montepulciano (non Montepulciano stazione) e una volta giunti al paese, alla rotatoria prendere a sinistra per Pienza. Dopo un paio di chilometri si arriva ad un incrocio (incrocio S.Biagio). Proseguire dritto, superare il distributore TAMOIL, e subito dopo girare a sinistra e prendere subito la stradina in salita che costeggia l'albergo San Biagio (via di San Bartolomeo). Il cartello stradale indica la direzione, proseguire per 3,9 km e mantenere la destra quando si incontra una biforcazione. Dopo aver percorso un tratto di strada bianca, troverete la grande insegna "TERRE DI NANO". Girare a destra e percorrere il viale di cipressi fino in fondo. 

Tags relazionati:
  • Agriturismi per matrimoni
  • Giardino
  • Terrazza
  • Vista panoramica
  • Catering/ristorazione propri