Tenuta Pizzolungo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Pizzolungo

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta Pizzolungo, è un antico agriturismo a pochi passi dal centro storico della bella Trapani (SI), un posto immerso nei rigogliosi e verdi giardini, ideale per celebrare il vostro matrimonio in mezzo alla natura, ma pur sempre in grande stile. 

L'agriturismo è stato ristrutturato da poco, e la sua manutenzione, che rimane attenta e costante nel tempo, se da una parte non far perdere alla struttura il fascino dell'epoca in cui è stata costruita, dall'altra permette ai suoi ospiti di utilizzarla nella sua totalità sentendosi completamente sicuri.

La tenuta accoglie anche dei piccoli appartamenti e stanze dove potranno alloggiare i vostri ospiti nei giorni precedenti e successivi alle vostre nozze e durante la giornata, e per intrattenerli, offre la possibilità di escursioni guidate nei borghi limitrofi, o propone pomeriggi di tranquille passeggiate nell'agriturismo stesso, tra i secolari uliveti e suggestivi vigneti.

Una location romantica e poetica, immersa in vaste distese di verdi prati e rigogliosi ed eleganti cespugli fioriti che farà da cornice perfetta al vostro grande giorno. 

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Tenuta Pizzolungo

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 91016

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni