Tenuta delle Grazie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta delle Grazie

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Tenuta delle Grazie è stata costruita nel XVI secolo e ristrutturata nel 2012 valorizzando ogni spazio e cercando di recuperare i materiali anticamente utilizzati per costruirla. La Tenuta si trova nei pressi di Curinga (Catanzaro), avvolta in un paesaggio caratteristico, tra antichi ulivi e prati incolti, tipico della Calabria.

Gli invitati saranno accolti nel giardino per l'aperitivo di benvenuto a bordo piscina per poi spostarsi nelle sale interne, dove si svolgerà il ricevimento. Il banchetto nuziale sarà preparato accuratamente dallo Chef stellato Michelin che proporrà menù tipici della cucina calabrese rivisitati in chiave moderna.

Lo Staff esperto e professionale della Tenuta seguirà la preparazione del ricevimento curando ogni dettaglio, rendendo indimenticabile questo giorno speciale.

FAQ - Domande frequenti

Quale tipo di matrimonio è più indicato per la location?
Matrimonio in giardino/rustico
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Piscina, Vista panoramica
Il ricevimento/cocktail si può svolgere all'aperto?
Ricevimento all'aperto, Cocktail all'aperto

Opinioni su Tenuta delle Grazie

2.7
1 opinione
1 opinione
Professionalità
(1)
Qualità/prezzo
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
beamancuso63
By maria beatrice
2.6666666666667
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Pietanze eccellenti per qualità e presentazione. Scarsa disponibilità del personale  rivolto solo a rientrare nei tempi del servizio scarsa attenzione anche alle esigenze/allergie alimentari servendo prima le pietanze normali per poi accorgersi di aver sbagliato. Nessuno al momento del contratto specifica che il prezzo a persona non comprende neanche il rum e cioccolato, lucine decorative, fontane luminose e scintille alla torta,  servizi che sono ovunque  inclusi. Nessuno specifica che il numero degli invitati non può più variare da quello comunicato 10 gg prima. In conclusione se siete disposti a farvi trattare come se è Tenuta delle Grazie ad onorarvi nell'accettare il vostro evento è la location che fa per  voi 

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 88022

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni