Il Tavoliere delle Puglie, pianeggiante natura, il cui dominio incontrastato trova un condensato di delicata raffinatezza in Tenimento San Giuseppe.
Questa antica masseria, grazie ad un sapiente e rigoroso restauro, facilita il compito di chi tra le sue mura, ripercorre con la mente epoche lontante, in cui antichi mestieri e pratiche sapienti venivano scandite dal sorgere e calar del sole.
Una piccola oasi, distanti pochi passi dal Capoluogo, in cui l'armonia del Creato si fonde con la grazia delle sue forme architettoniche. E la natura ricca e suggestiva, odora di colori e sensazioni profumate, del cambiar delle stagioni, ed è lì - sembra fatto apposta - per carezzare con i suoi sussurri le suggestioni di chiunque voglia suggellare momenti irripetibili, unici, nella vita di tutti noi.
Celebrare uno dei giorni più importanti della vita, in un'atmosfera da sogno: il pranzo di nozze a Tenimento è un evento memorabile.
La magia del Tavoliere, il fascino lussuoso ma discreto di una residenza dallo stile unico ed inconfondibile: la perfezione del servizio, l'alto profilo della cucina e della cantina, la suggestione del parco diventano teatro fantastico di momenti indimenticabili. Uno staff specializzato vi assisterà per realizzare un matrimonio meraviglioso, secondo il vostro stile e la vostra personalità.
Vi ascolterà attentamente, comprendendo la vostra visione, ed anticiperà le vostre esigenze per garantire che ogni aspetto della cerimonia le rispecchi. Gli esperti di Tenimento vi aiuteranno a realizzare un evento unico e irripetibile... proprio come voi sposi!
Ambientazioni magiche, perfezione nei dettagli, un servizio personale impeccabile è ciò che troverete affinchè quel giorno possiate abbandonarvi all'incantevole momento.