Taoflora di Antonello Cacciola

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Taoflora di Antonello Cacciola

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Taoflora di Antonello Cacciola a Taormina, è un negozio che realizza composizioni e addobbi floreali originali per ogni occasione ed esclusivi matrimoni, in grado di rendere ancora più speciale, unico e indimenticabile il vostro evento. L'esperienza del titolare Antonello Cacciola vi garantirà un servizio completo e impeccabile e vi consiglierà le soluzioni che più si adattano ai vostri gusti e alle vostre esigenze dove i particolari faranno la differenza. Dalla tradizione siciliana al moderno,dal vintage al new look ,Taoflora sapra' suggerirvi le giuste composizioni adattandole al vostro gusto personale dal bouquet alla chiesa ,all'albergo ,villa o altra location alla confettata utilizzando strutture e scenografie particolari.

Antonello Cacciola  vi stupirà con delle composizioni capaci di dare un'atmosfera romantica e raffinata al vostro evento, valorizzando le location che saranno la cornice del vostro matrimonio, rendendolo semplice, raffinato ed elegante all'insegna del buon gusto.Serieta',precisione, professionalita' ,esperienza,rapporto qualita' prezzo saranno i dettagli che ti faranno fare la scelta giusta:TAOFLORA perche'la vostra felicita' e' la mia piu' grande soddisfazione.

FAQ - Domande frequenti

Quali servizi offrite?
Bouquet da sposa, Decorazione floreale da cerimonia, Decorazione floreale per il banchetto, Accessori per capelli, Spille floreali, Decorazione auto, Altro
Utilizzate un catalogo o create bouquet personalizzati per ogni occasione?
Catalogo, Bouquet personalizzati
Effettuate trasferimenti per realizzare allestimenti floreali?
Sì, realizziamo decorazioni floreali in loco
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento

Opinioni su Taoflora di Antonello Cacciola

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 98039

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni