Home Location per matrimoni Location per matrimoni Zuid-Holland Location per matrimoni Den Haag

‘t Goude Hooft

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Home Location per matrimoni Location per matrimoni Zuid-Holland Location per matrimoni Den Haag

‘t Goude Hooft

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
Tradurre

'Goude Hooft non è solo il luogo di incontro per tutti, ma la location ideale per il matrimonio nel cuore d'oro di L'Aia!

Sposarsi significa promettere di essere fedeli l'un l'altro per sempre e celebrarlo con un matrimonio, il giorno più bello della tua vita. 'Goude Hooft è un luogo di nozze ufficiale del comune di L'Aia. Nel "giorno della tua vita" questo bellissimo edificio storico e caratteristico è l'ideale per celebrare questo momento nel cuore d'oro di L'Aia.


La festa di matrimonio può essere celebrata dalla A alla Z sotto un tetto storico:

  • Cerimonia di nozze
  • Torta nuziale
  • reception
  • Cena di nozze
  • Festa di matrimonio
  • Notte di nozze

In quanto luogo ufficiale del matrimonio, il funzionario del Registro Civile si reca nella sala delle nozze per celebrare la cerimonia, completamente in stile e per i desideri della coppia di sposi.

Dopo aver completato il tuo matrimonio, puoi brindare con un bicchiere di prosecco e tagliare la torta nuziale! Il momento perfetto per una bella foto! Dopo aver tagliato insieme il primo pezzo di torta nuziale, lo prendiamo in consegna e serviamo a tutti i tuoi ospiti un delizioso pezzo di torta nuziale.

Dopo la torta nuziale e / o un drink per congratularsi con gli sposi novelli sposi, è tempo di un pranzo o una cena nuziale. A seconda della situazione, ci sono varie opzioni all'interno di Goude Hooft. Vuoi una cena servita con i tuoi ospiti giornalieri o un ricco buffet o una fantastica cena a piedi con l'intera compagnia? Tutto è possibile in 't Goude Hooft! Bellissimi tavoli rotondi o un lungo tavolo dove tutti i vostri ospiti si danno appuntamento per la cena o un accordo informale per il buffet o la cena a piedi? Siamo felici di averne cura per te!

Proprio come il tuo abito da sposa, la cena è fatta su misura e siamo felici di discutere i tuoi desideri con te.

Un giorno di nozze accogliente e suggestivo è naturalmente concluso con una festa di matrimonio. Il Club 1660, situato sotto 't Goude Hooft, è il luogo ideale per una fantastica festa di matrimonio. Piedi da terra e mani in alto!

Tutto è presente nel Club 1660 per renderlo una grande festa. Da un grande bar, a una cabina per DJ permanente, dall'illuminazione per feste a un'installazione sonora fantastica, dall'armadio al palcoscenico, dai comodi posti a una grande pista da ballo!

Ti offro una festa per un gruppo più piccolo. Poi offriamo anche la possibilità di ridurre le dimensioni della stanza, in modo da creare uno spazio intimo dove possiamo organizzare anche una bella festa per te!

Cosa potrebbe esserci di meglio che concludere il giorno più bello della tua vita con la tua nuova moglie con un pernottamento nella suite nuziale 't Goude Hooft? Goditi la suite nuziale in tutto il lusso, dove nulla è pazzo! Cosa ne pensi di essere in grado di guardare la TV meravigliosa dalla vasca idromassaggio per 2 persone con un romantico caminetto?

Vuoi che i tuoi genitori, suoceri e / o testimoni di rimanere la notte? Ciò è possibile anche nelle 8 suite di lusso da 40 a 90 m2 per suite!

E il mattino dopo una deliziosa colazione completa a letto o sulla terrazza di 'Goude Hooft.

 

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Spazio di interesse culturale, Alloggio per gli invitati, Accesso disabili
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
In che anno è iniziata l'attività?
1432

Opinioni su ‘t Goude Hooft

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 2513 AL

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni