Suite 160

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Suite 160

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Eventi raffinati e sempre originali, esperienze uniche ed indimenticabili. Questo è ciò che proverete con l'esclusivo scrigno di Suite 160. Un luxury mood per chi sogna in grande, per chi ha dentro di sé stile e raffinatezza e per chi, nel giorno più importante della propria vita, desidera un servizio esclusivo e altamente professionale.

Suite 160 vi propone un meraviglioso Luxury Van dove sia voi sposi che i vostri invitati potrete essere coccolati. La Diamond Suite, infatti, è un Concept Van dotato di nove poltrone completamente realizzate a mano che vi assicureranno un comfort totale. Inoltre, gli attacchi USB, le prese di corrente, il frigo bar con vini e stucchini vari, i tavolini per ogni postazione vi garantiranno un servizio ancor più speciale e comodo.

Questo van rappresenta il vero e proprio connubio tra la tecnologia più all'avanguardia e l'eccellenza artigianale che sempre contraddistingue il Made in Italy, aspetto che renderà i vostri tragitti un piacere unico.

Oltre ai trasporti, Suite 160 potrà offrirvi altre servizi, come le autovetture Mercedes o Audi oppure autobus da 10 a 50 posti, ideali per un matrimonio con molti invitati e per tutti coloro che oltre a festeggiare vogliono viaggiare in sicurezza senza preoccuparsi per un brindisi in più.

FAQ - Domande frequenti

Disponibilita' di veicoli
Auto di lusso
Il noleggio comprende l'autista?
Con autista

Opinioni su Suite 160

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 08100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni