Sugar & Spice

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sugar & Spice

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sugar & Spice, a Firenze, è un laboratorio dolciario dal 1993, che con grande passione e creatività crea dolci deliziosi, che sono delle vere e proprie opere d'arte, senza aggiungere addittivi o conservanti, e solo utilizzando i migliori ingredienti naturali, i prodotti più freschi e di più alta qualità. 

Piccolo negozio nel centro di Firenze, si può anche definire una pasticceria americana, dove i profumi del burro di arachidi, di aromi e spezie ti avvolgono e inebriano sin dal primo istante in cui vi si mette piede.

Specialisti del Wedding cake, sapranno esaudire ogni vostra richeista per la torta nuziale, creandola con i sapori e gli ingredienti da voi preferiti e dando forma al vostro sogno, sia che la preferiate semplice e delicata o con grandi decorazioni floreali e preziose pietre.  Torte artistiche di ottimo gusto.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Per confermare la data dell 'evento chiediamo il 30% sul totale ( non rimborsabile) con saldo una settimana prima della cerimonia. Il pagamento può essere fatto in contanti, bonifico o bancomat.
In che anno è iniziata l'attività?
1993
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Sugar & Spice

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50122

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni