DimmidiSÌ

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

DimmidiSÌ

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Ciao e benvenuti, DimmidiSÌ è pronta ad ascoltarvi!

Per DimmidiSÌ è fondamentale prima di tutto conoscere a fondo i vostri sogni per progettare e realizzare la vostra storia d'incanto.

Sarete seguiti da un team di professionisti che vi accompagnerà dal primo contatto da fidanzati fino al primo ballo da sposi

Empatia, magia, musica da guardare, creatività e spontaneità sono solo alcuni degli elementi che troverete nella loro promessa.

Grazie all'esperienza di oltre 650 matrimoni, DimmidiSÌ vi aiuterà a pianificare le varie fasi della festa scandendo i momenti dedicati al divertimento e alla musica. Questo è reso possibile grazie alla scelta tra diversi DJ del team, artisti e musicisti che creeranno quell'atmosfera unica.

Servizi

Alcune proposte speciali per personalizzare la vostra festa sono: il Videomix con la musica da guardare, la Kiss Cam e la proiezione di foto degli invitati, gli Spettacoli di Magia Comica per bambini, il Fluo Party con effetti speciali, le Fontane Luminose per rendere magico il taglio della torta e il primo ballo, la Collaborazione con musicisti, artisti di strada e improvvisatori.

Lo schermo della video console riproduce foto e video degli sposi, animazioni a tema, videoclip musicali, immagini fornite dagli amici della coppia anche al momento. Il percorso musicale mentre le persone sono a tavola è concepito come un piacevole crescendo: musica soft nella prima parte, musica per cantare e ballare nella seconda parte. 

Proposte personalizzate solo su selezione: candidatevi per una consulenza!

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1992
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su DimmidiSÌ

4.9
17 opinioni
17 opinioni
Professionalità
(17)
Qualità/prezzo
(14)
(3)
Lo raccomanderesti?
(17)
carlotti.chiara
By Chiara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Appena conosciuto Christian è subito entrato in affinità con noi, sembrava ci conoscesse da una vita e in pochi minuti aveva capito quale sarebbe stata la nostra richiesta per la serata. Tutto lo staff è incredibile, ti assiste e ti accompagna e ti supporta su qualsiasi dubbio e bisogno. Arrivati al grande giorno, non ho dovuto pensare a nulla perchè tutto era studiato e preparato nei minimi dettagli. Professionalità e passione traspirano da ogni poro. Rifarei la scelta altre cento volte. Ringrazio tutto lo staff per il sogno realizzato.

Segnalare abuso
alessia.fabbri97
By Alessia
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Un dj che è più di un dj

Abbiamo scelto di affidarci a dj Maurino e siamo rimasti molto soddisfatti. Ha dimostrato grande serietà e professionalità. Oltre al supporto nei mesi precedenti, il giorno del matrimonio ha dimostrato di saper intrattenere le persone di tutte le età e di gestire brillantemente le tempistiche. Consigliatissimo!

Marco e Alessia, 23 aprile 2023, dj Maurino, presso Villa  I Tramonti.

Segnalare abuso
dott.battistelli
By Alessandra
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ci siamo sposati l'8 aprile 2023 al Mulino di Amleto di Rimini.

Abbiamo scelto un teatro come location per festeggiare con le persone a noi più care la nostra unione e la prima cosa che abbiamo voluto è stata proprio Maurino. 

Maurino è un amico e volevamo a tutti i costi che facesse parte del nostro matrimonio. L'avevamo già visto in opera in altre occasioni e sapevamo di andare sul sicuro. E così è stato, anche oltre le nostre aspettative.

Desideravamo un matrimonio informale, dove poter ballare dall'inizio alla fine e dove ogni invitato si sentisse parte di una magica e folle festa. E ogni nostro desiderio è stato ascoltato ed esaudito.

L'intrattenimento di Maurino non è semplice animazione, è energia e coinvolgimento totale.

Alessandra e Marco

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 47838

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni