Studio Tales by light

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Studio Tales by light

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 950 €

Siamo due fotografi professionisti, Matteo Perini e Marco Mastroianni, realizziamo servizi fotografici per matrimoni, engagement, famiglie e coppie.

Metodo di lavoro
Ci piace fotografare in modo rispettoso, delicato, utilizzando lo stile reportagistico.
Catturiamo momenti spontanei ed emozionanti, interferendo il meno possibile con il naturale corso della cerimonia. Per noi è davvero appagante lavorare in questo modo, perché il risultato è profondo e autentico.

Benessere degli sposi
Pensiamo che il matrimonio sia un evento unico in cui è al centro dell'attenzione il benessere degli sposi e il desiderio di sostenerli in ogni modo, anche nelle piccole difficoltà che possono sorgere. Siamo attenti all'aspetto umano e sensibile delle persone che partecipano alla cerimonia, in primis agli sposi ma anche ai parenti e agli amici.
La nostra attenzione nasce da una propensione maturata nella scuola di reportage sociale che abbiamo seguito per anni.
Alla nostra sensibilità uniamo il desiderio che sia una bellissima festa per tutti, quando sarà il momento di divertirsi, saremo voi, lasciarsi coinvolgere è il modo più naturale di vivere e cogliere l'energia del momento.

Competenze
Le nostre competenze tecniche provengono, oltre che dal reportage giornalistico e sociale, anche dal mondo della fotografia naturalistica e di spettacolo: ci dedichiamo a cogliere l'espressività fugace, gli sguardi sottili, la complicità, tutto ciò che rende quei volatili sentimenti che si provano durante questi momenti unici, davvero vivi, reali e senza tempo.

Esperienza e riconoscimenti
Matteo Perini è fotografo e regista, ha realizzato reportage e documentati in varie paesi nel mondo, ha ricevuto un Documentary Award agli Humanity Photo Awards 2015 organizzato da Cfpa & Unesco.
Marco Mastroianni ha seguito maestri come Giulio di Meo, Marianna Santoni, Futura Tittaferrante, ha visitato e fotografato in sud America, Francia, Grecia, ha seguito musicisti famosi e lavorato in campo commerciale per marchi importanti.

Poesia del matrimonio
Per raccontare una storia c’è chi si affida alle parole, chi dipinge o usa la musica. Con la fotografia, abbiamo la possibilità di catturare un momento per sempre. Che si tratti di un evento, di un'esperienza di lavoro o di vita privata, ciò che conta è entrare in sintonia con il soggetto. Questo è quello che ci permette, attraverso lo sguardo, di restituire ciò che ci viene chiesto di mostrare, esprimendo qualcosa che a volte va oltre le aspettative.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
950 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-3 settimane
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Quali sono le condizioni di pagamento?
In due rate, contanti o bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Studio Tales by light

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 40129
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni