Studio Professional Make-up

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Studio Professional Make-up

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Valore principale Servizio make-up Aerografo

Unisciti al nuovo canale Telegram per seguire tutte le novità⤵️

https://t.me/studioprofessionalmakeup

Studio Professional Make-up è un salone di bellezza concepito con la mission di valorizzare ed esaltare il fascino e femminilità insito in ogni donna. Uno studio ospitale dove scoprire diversi servizi per la cura dell' immagine, dal trucco allo styling e acconciatura ma anche la manicure. Concepire e realizzare il look su misura che rispecchi personalità, ma non di meno, che si abbini alle caratteristiche somatiche del volto e della persona.

Per ciò che riguarda il trucco, oltre al make up tradizionale, lo studio si avvale ed è all'avanguardia per l'Airbrush make-up, il trucco con la tecnica dell'Aerografo. Questa innovativa tecnica di trucco ha diverse caratteristiche e vantaggi. E' un servizio ideale per il trucco sposa, in quanto tra gli aspetti d'interesse risalta l'estrema durata del trucco, può restare inalterato molto a lungo, anche senza bisogno ritocchi. Il make-up con l'aerografo è davvero particolare ed il risultato finale molto apprezzato!

Nella realizzazione vengono utilizzati prodotti specifici per l'aerografo, pigmenti ad alta definizione che nebulizzandoli si fissano sulla pelle. Nel trucco con l'aerografo si ha una sensazione di leggerezza, quasi come non avere nulla sul viso.

Per completezza, nella definizione del look, il binomio perfetto sta nell'acconciatura, che insieme al trucco esprime raffinatezza e classe. Concepire lo stile adeguato, e nell'insieme concretizzare l'idea della sposa da valorizzare ed esaltare nel giorno in cui deve essere la protagonista indiscussa! 

Contattami, senza impegno, per la tua consulenza personalizzata o per qualsiasi specifica. I servizi di bellezza citati sono rivolti anche ai familiari, nel caso di necessità è disponibile il servizio di permanenza per la giornata delle nozze, dedicato alle spose che amano essere sempre impeccabili!

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Servizio make-up Aerografo
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
- Rimessa diretta - Bonifico bancario - Accredito carta Postapay
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Manicure e pedicure
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2013

Opinioni su Studio Professional Make-up

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 00013
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni