Andrea & Natalia Photography | NatAn Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Andrea & Natalia Photography | NatAn Studio

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.500 €

Siamo Natalia D’Incau fotografa di matrimoni & Andrea Bortolato fotografo di matrimoni. Siamo fotografi di matrimonio professionisti e ci occupiamo anche di tutti i servizi fotografici collegati al mondo delle nozze come engagement o elopement, bridal boudoir, trash the dress, premaman, newborn e kids. Viviamo in Veneto tra Belluno e Treviso e adoriamo viaggiare in tutta Italia e all’estero per fotografare le fantastiche storie d’amore che legano due persone innamorate.

Siamo fotografi discreti e amiamo entrare nelle vostre vite in punta di piedi, seguirvi e catturare le vostre emozioni senza interferire con lo scorrere degli eventi dai preparativi alla festa serale. Siamo fotografi storyteller perchè i nostri servizi fotografici sono emozionanti racconti creati da immagini naturali sapientemente post prodotte. Curiamo personalmente tutti i singoli scatti ripresi il giorno del matrimonio, siamo scrupolosi nella post produzione per ottenere splendide stampe fotografiche o fine art che comporranno album artigianali e pregiati. Siamo fotografi onesti perchè ci piace essere chiari con i nostri clienti a cui offriamo tutta la nostra disponibilità umana e professionale.

Siamo fotografi di matrimonio creativi, ci piace trasformare un attimo di gioia, una lacrima di commozione, la spontaneità di un abbraccio, in una foto indimenticabile che entra nel cuore e si ferma nell’anima

Prendetevi del tempo per curiosare e sognare tra le meravigliose storie d’amore che troverete nelle pagine del nostro sito web e scriveteci. Saremo felici di conoscervi, di parlare del vostro evento e di tutto ciò che vorrete sapere.

Natalia & Andrea

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.500 €
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Altro
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
2005
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Andrea & Natalia Photography | NatAn Studio

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
bambolina1
By Sabrina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ringrazio ancora a voi due! Siete molto professionali ed anche simpatici. Le foto e gli album sono verament bei ricordi! Un lavoro meraviglioso!!!

Segnalare abuso
danstat
By Dante
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Andrea e Natalia sono due fotografi incredibili. A parte la loro professionalità è il loro modo di mettere a proprio agio le persone che mi ha convinto a scegliere il loro studio fotografico per il mio matrimonio. Lo consiglio a tutti !

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 31100
Città: 32032

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni