- Magazine
- Location
-
Fornitori
- Location per matrimoni
- Fotografia e video
- Wedding planner
- Servizi Catering
- Negozi di abiti da sposa
- Musicisti per matrimoni
- Make up sposa
- Fiori
- Agenzie di viaggio
- Negozi di bomboniere
- Negozi di coordinati per matrimonio
- Noleggio automobili
- Gioielli
- Completi da uomo
- Allestimenti
- Veli e complementi
- Abiti da cerimonia
- Idee originali
- Celebranti matrimonio
- Fornitori internazionali
- Lista nozze
- Siti web Sito matrimonio
- Shop
- Partecipazioni di nozze Partecipazioni di nozze Partecipazioni
- Luna di miele
Bravissimo lui e il suo staff... Molto disponibili e sempre pronti ad immortalare ogni singola emozione! Molto attenti ai dettagli. Grazie di tutto!
Non potevamo chiedere di meglio!Ho trovato Stefano su questo sito per caso. Vivendo all'estero, e in tempi covid, abbiamo fatto una videochiamata con Stefano (dopo aver parlato anche con altri fotografi) e abbiamo capitato subito che lui era la scelta giusta!
Si è creata subito sintonia ed è stato come chiacchierare con una persona che conosci da sempre! Abbiamo conosciuto personalmente Stefano solamente 10 giorni prima del matrimonio per organizzare la giornata. Il giorno del matrimonio, Stefano, Andrea, Valentina e Davide sono stati i nostri quattro angeli custodi, senza di loro non sarebbe stata la stessa cosa!
Non li ringrazieremo mai abbastanza. Sono stati pazienti, sempre presenti ma mai invadenti, ci hanno supportato, aiutato, fatto ridere ed è stato bello vedere che anche loro si stavano divertendo! Sono stati quattro amici e li portiamo nel cuore. Abbiamo avuto un piccolo assaggio dei loro scatti e, essendone rimasti entusiasti, non vediamo l'ora di vedere il risultato completo!
Posso solo dire un gran Professionista. Foto magnifiche cariche di bellezza quasi fossero quadri.
Complimenti