Starlight Deejay Solution

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Starlight Deejay Solution

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 1.000 €
  • Valore principale Creiamo Matrimoni Fun!

Quando il matrimonio è alle porte, si entra in un vortice di scelte, confusione e dubbi.
Il team di specialisti di Starlight Deejay Solution sa bene come vi sentite, ha ben chiara quella sensazione di non saper che pesci prendere. Ci sono una miriade di offerte sul mercato, ma qual è quella giusta? È il giorno del vostro matrimonio e non c’è margine d’errore.
Quale sarà l’intrattenimento musicale migliore? Gli ospiti si divertiranno?

Metodo di lavoro

Starlight Deejay Solution è la risposta a tutti i vostri dubbi, grazie all'esperienza accumulata durante i tantissimi ingaggi.

Il team vi può assicurare che tutti gli sposi con cui hanno lavorato avevano le vostre stesse paure, ma che quando si sono affidati a Starlight Deejay Solution il loro matrimonio ha preso una svolta decisiva.

Il nostro metodo si base sul progettare insieme a voi Sposi un esperienza Fun per un MATRIMONIO DIVERTENTE e non volgare ne' trash o con animazione da villaggio turistico. Un progetto ideato e studiato su di Voi e sui vostri invitati, un dono per regalare felicita' nel giorno più importante della vostra vita.

Quest’azienda, infatti, è stata premiata da matrimonio.com con il “Golden Wedding Awards” come migliore agenzia del settore in tutta Italia. Sia nel 2018 che nel 2020 e siamo gli unici ad averlo vinto due volte nella nostra categoria.

Servizi offerti

L’equipe di esperti vi seguirà un passo alla volta nella progettazione del vostro intrattenimento musicale per costruire uno spettacolo che parli proprio di voi.


Non vendiamo artisti al " Kilo " abbiamo creato per voi degli " ArtistFun " un'equipe di professionisti che tramite lo studio del nostro Metodo sapranno regalarvi un Matrimonio in stile Fun.

Affidandovi a Starlight Deejay Solution il vostro matrimonio si trasformerà nell'evento di successo che avete sempre desiderato e anche voi entrerete a far parte di quella cerchia di sposi che sono stati pienamente soddisfatti del servizio ricevuto.

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
1.000 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Creiamo Matrimoni Fun!
Quali sono le condizioni di pagamento?
Scelte con gli Sposi
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Starlight Deejay Solution

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
sere.g
By sere
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Federico e il suo staff sono stati bravissimi, ci hanno fatto commuovere con il violino durante la cerimonia, allietato l'aperitivo con il sax, morire dalle risate durante la cena e scatenare con il DJ set. Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta!
Segnalare abuso
fla.emi
By Fla
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Ci siamo affidati a Federico e al suo staff per aiutarci a realizzare il nostro sogno, e direi che siamo rimasti ampiamente soddisfatti. Cercavamo qualcosa di diverso che coinvolgesse tutti i nostri invitati a partecipare alla festa, qualcosa che li facesse divertire insieme a noi. Federico e il suo staff ci sono riusciti in pieno, hanno colto nel segno. Nei giorni seguenti al matrimonio siamo stati inondati da messaggi e chiamate di complimenti, tutti si erano divertiti tantissimo, come non gli era mai successo ad altri matrimoni. Ogni momento del matrimonio è stato scandito da Federico con precisione, tutti i dettagli nei minimi particolari, dal nostro arrivo in location ai balli finali sono stati perfetti e coinvolgenti per tutti gli invitati. Oltretutto se avete dei bambini al seguito, siate pur tranquilli e rilassati perché le sue animatrici vi faranno dimenticare di averli portati. Alcuni genitori ci hanno detto che il giorno dopo i bambini sarebbero voluti tornare al nostro matrimonio per giocare. Per farvela breve: Fede e tutto il suo staff sono veramente una garanzia, professionali e cordiali, insomma, il divertimento è garantito. Senza dimenticare che Federico ci ha supportato, ma soprattutto sopportato durante tutti i mesi di lockdown, nei quali abbiamo dovuto affrontare lo spostamento della data del nostro matrimonio (e ne abbiamo cambiate almeno un paio), ma Federico è sempre stato a disposizione, consigliandoci varie date alternative e rassicurandoci che sarebbe stato tutto perfetto. Peccato che ci sposa una volta sola, ma sceglierei altre mille volte loro! Vi vogliamo bene.
Segnalare abuso
ari.t
By ari
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Una garanzia. Federico e tutta la sua squadra sono una perfetta sintonia che rende il matrimonio ancora più magico. Ogni invitato ci ha fatto i complimenti per la bravura, la simpatia, la capacità di Federico di entrare in sintonia, rispettare i tempi facendo in modo che lo sketch durasse il giusto. Mai volgare ma solo divertente per grandi piccoli e giovani! Al di là degli ospiti i primi a essere stati felici siamo stati noi che in totale fiducia gli abbiamo affidato questo compito importante. Scegliere Starlight per noi significa scegliere di dare un’anima al proprio matrimonio! Grazie e ancora grazie alla violinista Giorgia che è stata strepitosa, a Evelyn alla sua dolcezza e disponibilità nel seguirci anche da lontano a Federico alla sua bravura e capacità di unire mente e cuore e a tutti coloro del team che non abbiamo conosciuto ma hanno contribuito a rendere magico tutto quanto!
Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00151

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni