SPOSIAMOCI - L'ESSENZA DEL TUO MATRIMONIO
La fotografia è memoria: rafforza il ricordo di un evento intimo e familiare, ne esalta il profumo, lo ricrea e lo fa rivivere. Sposiamoci è la vostra nota di fondo, la scelta che dura nel tempo.
NOTE DI TESTA
Il mio lavoro è incentrato sul reportage: porto l’esperienza da fotografo di cultura e spettacolo nel vostro matrimonio, dandovi discrezione e senso della narrazione. Sono presente e attenta a quelli che sono i momenti fondamentali, ironici ed emotivi, sono invisibile come tra il pubblico in sala. Racconto la storia delle vostre nozze con la responsabilità di descrivere una storia che non vorrete mai smettere di narrare.
NOTE DI CUORE
La chiave del mio lavoro è l’empatia: la cerco sempre, per favorire un rapporto semplice, diretto e amichevole con voi. Quando siete a vostro agio, i vostri ritratti vivono di naturalezza, di genuinità, di spontaneità. E quindi siete ancora più belli! Questo è ciò che rende il mio lavoro diverso dal solito, ciò che distingue un reportage dalle solite foto in posa, la differenza fra il raccontare una storia vivendola insieme a voi e l’essere semplici spettatori.
NOTE DI FONDO
Sono veloce, precisa, puntuale, affidabile. Il modo in cui gestisco il lavoro vi permette di guardare le fotografie a poca distanza dal giorno delle nozze, vi consente di non perdere troppo tempo nella selezione delle foto che finiranno nell’album, vi dà la possibilità di essere sempre seguiti per ottenere un lavoro personalizzato e personale.
GARANZIE
Sono membro della Associazione Nazionale Fotografi Matrimonialisti, rispetto i valori di tranquillità, affidabilità e qualità che sono parte integrante delle regole dello statuto. http://www.anfm.it