Sp Luxury Event & Experience

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Sp Luxury Event & Experience

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Valore principale servizio a 360° ed esclusivo

La magia, creare un sogno ad occhi aperti, il vostro sogno d'amore,  questo è l'obiettivo di SP Luxury Event. 

La SP Luxury Event offre un servizio a 360° dalla consulenza d'immagine per gli sposi, al design dell'intero evento con elementi unici realizzati appositamente per voi, fino alla possibità di scegliere come location per il vostro matrimonio una barca, circondati dalle acque cristalline del Monte Argentario.

Selene, la proprietaria, per garantire altissima personalizzazione anche a coloro che decidono di scegliere l'Italia e soprattutto la Toscana per il proprio DESTINATION WEDDING, ha affiancato il servizio di agenzia di viaggio, così che, rivolgendovi a lei e al suo team, sarete aiutati nell'organizzazione dell'intero viaggio dalla prenotazione dell'hotel, a tutte le attività che vorreste fare con i vostri ospiti. 

La SP Luxury Event vuole realizzare i vostri sogni, curando ogni minimo particolare e lasciando a voi soltanto il pensiero di godervi il vostro giorno. 

What want SP Luxury Event wants to create your daily dream, your dream of love. 

SP Luxury Event will offer a 360° service, starting from the immagine consulting for bride and  groom, design of the event, developing tailor-made concepts  with unique elements made especially for their clients,  up to possibility to choose as location for your wedding a boat all surrounded by the cristal water of Monte Argentario.

Selene is the owner of SP Luxury Event, and she together with her team can help the one choosing Italy  especially Tuscany, for their Destination Wedding. They can help you to organize all travel, hotel choosing, transfer and all activities that you  would like to do with your guests, to ensure very hight customization.

The SP Luxury Event wants to make your dream come true, taking care of every details leaving you only the pleasure of enjoying your day. 

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
servizio a 360° ed esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Incontro conoscitivo (anche via skype) sempre gratuito. 30% alla conferma del matrimonio e firma del contratto. Saldo 7 giorni lavorativi prima del giorno del matrimonio.
In che anno è iniziata l'attività?
2022
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Sp Luxury Event & Experience

4.8
5 opinioni
5 opinioni
Professionalità
(5)
Qualità/prezzo
(5)
Lo raccomanderesti?
(5)
ateliersartoriasilvia
By Silvia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Selene, una donna professionale, gentile e molto attenta ai dettagli. La consiglio vivamente per l'organizzazione del vostro giorno più importante!

Segnalare abuso
eleonora1827
By Eleonora
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Atmosfera meravigliosa! Eleganza, raffinatezza, ricerca accurata in ogni dettaglio che non è mai stato lasciato al caso al fine di creare un evento mai scontato, con il massimo rispetto del contesto in cui è stato realizzato. Selene è una professionista giovane, brillante, elegante, educata, esteta, pronta a prendere in mano la situazione facendosi forza sulla grande empatia che ha . Affidarle un evento vuol dire permettere ad un' "amica" con la preparazione di una professionista di prenderti per mano e accompagnarti in un piccolo viaggio .

consigliato! 

Segnalare abuso
marialavorato88
By Maria
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Esperienza fantastica, cura massima dei dettagli , lo consiglio vivamente 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni