Soul Medicine

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Soul Medicine

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Con una esperienza trentennale, gli Soul Medicine sono un gruppo musicale che si dedica principalmente all'intrattenimento per matrimoni ed eventi.

Il gruppo è formato da professionisti che dalla cittá di Catania, si muovono volentieri per animare matrimoni in tutta Italia.

Il loro intrattenimento lascerá al vostro matrimonio un sapore indimenticabile e sapranno accompagnare ogni momento dell'evento con il genere musicale piú adeguato.

Li accompagna inloltre un’esperta wedding planner che si incaricherá di ogni dettaglio per fare del vostro matrimonio sia unico e indimenticabile.

I Soul Medicine accompagneranno la vostra festa con rafinatezza, scegliendo per ogni momento la musica migliore e trasformando l'atmosfera per far sì che i vostri ospiti ne sia gioiosamente coinvolti.

Propongono un ampio repertorio musicale che tocca i generi piú divesi, dallo swing annti 30, a brani moderni riarrangiati in chiave swing, dal soul al funk fino alla musica degli anni 70 / 80 e alle hit del momento. Su richiesta è possibile  affiancare anche un DJ Set e strumenti classici per i momenti più solenni della cerimonia.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da concordare con gli sposi.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2012

Opinioni su Soul Medicine

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
mallamoalessio
By Alessio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ottimo professionali e consigliatissimi 

Segnalare abuso
desireemeijer
By Desirée
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se consigliamo i Soul Medicine a futuri sposi? Assolutamente si...!!!! Non ci sono dubbi...e non ci sono parole per descrivere la bravura di questi ragazzi, semplicemente fantastici...! Li abbiamo conosciuti al matrimonio di altri amici, ci sono così tanto piaciuti che non abbiamo avuto dubbi...loro sarebbero stati perfetti anche per il nostro!!Un sound meraviglioso che conquista tutti, dai più giovani ai più anziani, e che spazia tra generi diversi ri-arrangiandoli in modo unico. In modo unico sono riusciti a ri-arrangiare una canzone richiesta una decina di giorni prima del matrimonio, canzone che ci avrebbe accompagnato al nostro ingresso durante il ricevimento..Pazzeschi..!!!Davide, una voce strepitosa e tutti i componenti suonano benissimo. Antonella wedding planner e manager del gruppo è una perfetta organizzatrice, ha saputo gestire perfettamente i tempi tra il servizio e la musica e ha sempre saputo darci il giusto consiglio.Tutti gli invitati ci hanno fatto i complimenti per la scelta e si sono stra-divertiti! abbiamo sempre pensato che la musica sia una delle componenti più importanti di un matrimonio... Noi abbiamo puntato tutto su di loro e non abbiamo sbagliato. Assolutamente consigliati, il vostro matrimonio sarà indimenticabile.

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni