So Chic - wedding planner and emotions creator

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

So Chic - wedding planner and emotions creator

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

So Chic nasce dalla passione e dalla formazione di Elisa che nel corso della sua vita ha potuto toccare con mano, per passione, studio ed attitudine, i diversi settori del mondo del wedding ed accorgersi che questo creativo lavoro era "cucito su misura" per lei!

L’amore per l’arte, per il bello, la passione e cura maniacale per i dettagli, la capacità di problem solving ma soprattutto le emozioni ed il privilegio di partecipare alla felicità altrui hanno portato Elisa a creare eventi particolari ed esclusivi dove ogni dettaglio è “sensoriale” e parla degli sposi.

Elisa è stata la prima "emotion designer" del settore wedding, in Italia, grazie al suo metodo offre un appoggio emotivo ed emozionale alla coppia durante tutto il percorso di ideazione e progettazione, che tiene conto della storia vissuta e della personalità unica degli sposi per arrivare alla realizzazione ed al coordinamento e regia del giorno delle nozze e far vivere a voi ed ai vostri ospiti un’esperienza sensoriale che non dimenticheranno.

So Chic per la creazione degli eventi si avvale di fidate collaborazioni di alto livello consigliando agli sposi soluzioni che rispecchino il loro stile ed in linea con il lor budget evitando così inutili e stressanti perdite di tempo ed economiche. Garantisce massima trasparenza in quanto i contratti verranno stipulati direttamente con il fornitore da voi scelto.

Affidarsi a So Chic significa arrivare al giorno delle nozze guidati, supportati in ogni scelta e coccolati e voi dovrete solo vivere serenamente le vostre emozioni.

 

FAQ - Domande frequenti

In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su So Chic - wedding planner and emotions creator

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 30015
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni