Danilo Lovera

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Danilo Lovera

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

La NCC Smart Transfer (ovvero Noleggio Auto con Conducente), ha sede a Casalborgone e nasce nel 1920 quando si usavano le carrozze trainate da cavalli e poi nel 1957 si accmpagnavano i clienti coi primissimi taxi.

Attualmente la flotta è composta dalle piú moderne e lussuose auto presenti nel mercato, Mercedes Classe E, Mercedes Classe V, minibus e bus per il trasporto dei vostri invitati.

La porfesssionalitá è andata crescendo col passare del tempo e anche la soddisfazione dei clienti per i servizi offerti è ogni giorno in aumento.

I servizi offerti sono attivi 24 su 24 e comprendono servizi matrimonali, tour, shopping, mare e montagna, aeroporti e accompagnamenti privati.

Ogni occasione è ideale per noleggiare con Smart Transfer e godere di tutti i confort che un auto puó offrire con la garanzia della assoluta discrezione da parte dell'impresa.

Per le nozze, viene proposto un servizio curato in ogni dettaglio con la vettura allestita per l'occasione in accordo al vostro stile lasciandovi godere dell'efficienza, la qualità, la riservatezza, l'affidabilità, la sicurezza, il comfort, la professionalità e l'eleganza che una impresa di questo calibro apporta ai propri clienti.

Per rendere unico il vostro giorno speciale di può personalizzare il matrimonio mettendo a disposizione un elicottero oppure una Fiat Balilla del 1934.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Accetta le carte: VIsa, Master Card, American Express, Discover.
Disponibilita' di veicoli
Auto di lusso
Il noleggio comprende l'autista?
Con autista
Il pagamento si effettua per ora, per servizio o per chilometraggio?
In base al numero di ore
In che anno è iniziata l'attività?
1920

Opinioni su Danilo Lovera

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:
Città: 10020

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni