Sketchy - Trame Acustiche

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sketchy - Trame Acustiche

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Per deliziare i vostri ospiti con un "sottofondo" musicale energico e moderno Sketchy è la band giusta da coinvolgere. Quattro musicisti che amano proporre e sperimentare con tutti i generi musicali offrendo un intrattenimento inedito e accattivante.

La band offre un repertorio moderno di pop music radiofonica e ha riarrangiato un vasto repertorio di brani italiani ed internazionali che danno vita ad un sound all'avanguardia ma molto elegante, perfetto quindi per un banchetto nuziale.

Una musica energica ma non invadente, piacevole da ascoltare. Sketchy vi racconteranno le loro canzoni quasi sottovoce, senza però dimenticare di coinvolgere tutti e di creare un'atmosfera unica.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Da definirsi al momento dell'ingaggio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse

Opinioni su Sketchy - Trame Acustiche

4.8
3 opinioni
3 opinioni
Professionalità
(3)
Qualità/prezzo
(3)
Lo raccomanderesti?
(3)
foreverbeppe
By giuseppe
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo scelto di affidare la gestione delle musiche a Sketchy Band sopo una lunga ricerca e scambio di opinioni co n amici e conoscenti, e non potremmo essere più soddisfatti della nostra scelta! Hanno creato una scaletta di musiche motlo varie e originali, non di quelle solite canzon sentite e risentite. Grazie per aver accolto a braccia aperte ogni nostra richiesta ed essere stati capaci di risolvere quei piccoli problemi di logistica che ci sono stati. Ottimo anche il prezzo ! Lo consigliamo a tutti ! 

Giuseppe 

Segnalare abuso
paolinothebest
By paolo
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da sempre siamo amanti della musica  e ci tenevamo ad avere un accompagnamento musicale degno del nostro grande giorno. Le canzoni scelte sono state molto coinvolgenti e divertenti e la loro esecuzione è stata impeccabile! Grazie ragazzi per averci fatto emozionare, per essere stati presenti in ogni momento e aver reso il nostro giorno indimenticabile!! 

Paolo 

Segnalare abuso
veronichetta_55
By Veronica
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un gruppo che ci ha regalato emozioni fortissime che ancora oggi riusciamo a sentirle vive e in tutta la loro intensità e potenza. Musica ottima, così come l'interpretazione che hanno dato i bravissimi musicisti di Sketchy band a ogni pezzo che hanno eseguito, riuscendo a trovare il giusto equilibrio tra leggerezza e profondità dei suoni, coinvolgimento musicale e discrezione. Semplicemente perfetti! In futuro ci rivolgeremo nuovamente a loro senza ombra di dubbio. 

Fabrizia

Segnalare abuso

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni