Simini Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Simini Catering

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Simini Catering non si occuperà solamente dell'aspetto gastronomico del vostro ricevimento, ma metterà a vostra disposizione un intero team di professionisti che vi offriranno consulenza e consigli per l'allestimento perfetto della vostra location: che sia una villa, un castello o un ristorante, Simini Catering avrà la soluzione giusta per voi, rispecchiando nelle decorazioni il filo conduttore del vostro grande giorno.

Dal 1980, Simini Catering organizza banchetti e ricevimenti nuziali in tutta Italia, vantando una trentennale esperienza che assicura la massima riuscita del vostro evento.

Il servizio di sala sarà attento a tutte le necessità di voi sposi e dei vostri ospiti, permettendovi di rilassarvi e godervi il vostro giorno all'insegna del romanticismo e del buon cibo!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Simini Catering

3.5
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(1)
(1)
Qualità/prezzo
(1)
(1)
Lo raccomanderesti?
(1)
(1)
cariglinonancy
By Nancy
1.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Qualità del cibo ottima, ma tutto il resto no. Gestione delle intolleranze pessima. Mancavano i dolci per tutti e per gli intolleranti al lattosio, mancavano delle cose in aperitivo, parte del personale è stata scortese, hanno servito l'aperitivo nei calici da dopo pasto. L'open bar lasciamo perdere. Hanno perso delle sedute..hanno detto delle cose e fatto altro..Insomma per svariate ragioni non mi sento di consigliare questo catering.

Segnalare abuso
floriacoppola
By Floria
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Che dire.... La professionalità, l'eleganza e la cura con cui hanno preparato e coordinato l'intero evento è stata Impeccabile... Buffet, cena, servizio al tavolo e i vari punti di ristoro, tutto di alto livello.. Curato ogni dettaglio con il Plauso di ogni singolo invitato... e soprattutto di noi sposi ringraziandovi di cuore per aver reso il giorno del nostro matrimonio davvero Unico e Speciale.. Grazie Cathering Simini.. grazie di cuore

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 10139

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni