Silvia Palattella Hair Stylist

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Silvia Palattella Hair Stylist

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Silvia Palatella Hair Stylist cura l'immagine per la donna e la sposa. Per coloro che sono alla ricerca della nuova tendenza, o che sognano di sfoggiare uno stile unico, personale, Silvia troverà la giusta soluzione. A Bari, presso il suo salone, Silvia e il suo team daranno vita ad un look ineguagliabile, per stupire nel giorno del grande sì.

Analizzando la forma del viso, la struttura del capello, le colorazioni, un taglio innovativo, verrà id eata l'acconciatura giusta per la sposa. Il risultato finale sarà l'amornia, dove abito, acconciatura e make up esprimono ed asaltano la bellezza della sposa. 

Il salone offre dei pacchetti speciali per la sposa, per arrivare al grande giorno senza sorprese e dando vita ad ogni desiderio!

Spinta da passione e talento Silvia Palattella è un'acconciatrice e parrucchiera di grande esperienza e forte creatività che assicura a tutte le sue spose un look personalizzato e capace di risaltare al meglio il loro stile e la loro ballezza.

Esperienza

Silvia Palattella, acconciatrice e truccatrice di Bari, si forma e cresce professionalmente nel salone di famiglia in cui la tradizione artigianale è presente dal 1972.

Silvia Palattella grazie alla grande dedizione per il suo lavoro, si occupa in Puglia del look di diversi personaggi di spicco sia sul territorio nazionale sia locale, attori attrici, cantanti, musicisti, presentatori e miss nazionali.

Le sue collaborazioni con Carlo Pignatelli, Enzo Miccio e Alessandra Rinaudo le garantiscono una forte preparazione anche nel campo della moda e dei matrimoni e alla fine del 2014 viene nominata "Presidente di categoria acconciature uomo/donna ed estetica" per Confartigianato Bari e provincia e vicepresidente regionale .

Servizi offerti

Il suo salone è un ambiente in continua evoluzione, all'interno del quale ogni donna non può che sentirsi a proprio agio, la cui artisticità lo rende un luogo di scoperta ed innovazione continua per nuove prospettive.

Per il giorno delle vostre nozze il team di Silvia Palattella Hair Stylist curerà con grande attenzione il vostro look creando acconciature in armonia con il vostro stile e con tutti i dettagli prescelti per il vostro outfit matrimoniale.

Si darà anche grande attenzione al trucco, e verranno usati i misgliori prodotti per assicurarvi un risultato naturale e duraturo.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali servizi offrite?
Parrucchiere da sposa, Trucco da sposa, Trattamenti e programmi di bellezza
Lavorate a domicilio?
A domicilio

Opinioni su Silvia Palattella Hair Stylist

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 70126

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni