Silvia Milli & Friends

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Silvia Milli & Friends

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Silvia Milli è una vocalist versatile e camaleontica, in grado di interpretare dai brani più soft e raffinati presi dal repertorio jazzistico, swing, bossa nova, blues e soul fino al pop e alle hit del momento oltre che la disco music, il tutto con grande grinta!

Una lunga esperienza di concerti live la rende in grado di creare un'atmosfera musicale elegante ed esclusiva per ogni tipo di evento oltre che adattarsi perfettamente allo stile e situazioni diverse.

Servizi offerti

Silvia è in grado di occuparsi della gestione dell’aspetto musicale della vostra giornata sotto tutti i punti di vista, dai consigli ed aspetti organizzativi pre-matrimonio (potremmo chiamare questo ruolo "wedding music planner"), la cerimonia civile o religiosa con varie formazioni che prevedono strumenti di diversa tipologia (con violino, contrabbasso o chitarra classica), fino al ricevimento in tutte le sue fasi più importanti, sapendo interpretare ogni momento con il giusto mix di eleganza, raffinatezza, musica frizzante, romanticismo, coinvolgimento, nel rispetto del mood del momento.

Silvia collabora da anni con molti musicisti professionisti in modo da poter personalizzare interamente il vostro Evento con il genere di musica e di formazione che preferite tra la cantante solista, la musica dal vivo, con varie band disponibili, e il DJ Style con vocalist.

Repertorio

Grazie ai molti anni di esperienza di palco e di insegnamento di canto moderno, il repertorio è veramente molto vasto e in grado di adattarsi ad ogni tipologia di evento e location che, con il giusto mix di passione, energia, eleganza e simpatia, può affascinare e rilassare, coinvolgere e far divertire! Una lista di autori (di cui si eseguono più brani) compresi nel repertorio sempre in continua evoluzione: jazz, swing, bossa, soul, blues, pop, rock leggero, latini, revival, dance, musica italiana e internazionale fino alle hit del momento

Esempio Artisti in Repertorio:

https://www.silviamilli.it/repertorio

La formula vincente è sempre un giusto mix fra un aperitivo/buffet frizzante, durante il pasto seduti una musica che fa da sottofondo piacevole e non invasivo per permettere agli ospiti un tono conviviale e, per che lo desidera, un fine serata all'insegna del divertimento più sfrenato con anni 70-80-90 live e a seguire infinite playlist DJ Style!

 Esperienze musicali

Dopo anni di studio di pianoforte e canto moderno/jazz presso scuole del centro Italia, perfeziona la sua tecnica seguendo workshop e seminari anche di improvvisazione vocale con i migliori docenti del panorama italiano ed internazionale: Bob Stoloff, Cheryl Porter, Kris Addams, Susanna Stivali, Cinzia Spata, Luca Pitteri, Donna McElroy del Berklee college of music di Boston, Stefania Rava, Alejandro Saorin Martinez  per il metodo di tecnica vocale ESTILL VOICECRAFT.

E’ stata voce di formazioni musicali che le hanno permesso di esibirsi sul palco insieme a importanti nomi della musica jazz come Fabrizio Bosso, Massimo Manzi, Fabio Morgera, Simone Zanchini, Dario Cecchini e di partecipare a numerosi festival.

Attualmente insegnante certificata VoiceToTeach  insegna canto moderno, jazz e porta avanti i suoi progetti musicali che la vedono impegnata sia come vocalist che come cantautrice.

------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

English:

Silvia is convinced by experience that entertainment affects 90% of the success of an event!

Expecially the Wedding require atmosphere, emotion, guest involvement, it’s important to emphasize the really important moments!

Music is always what binds all the moments of the party and determines the emotional charge and fun.

Knowing how to be discreet by involving all guests at the same time, taking care of the set-ups, relating with other suppliers so that everything works perfectly, are fundamental characteristics that we have always believed to be her strong point!

With Silvia Milli & Friends you can have the right mix of style, elegance, involvement, attention to details, respect for volumes, joy, but above all emotion!

SERVICE AND REPERTOIRE

Thanks to many years of experience on stage, Silvia Milli & Friends have a wide repertoire, right for any kind of guest and location, with the right mix of passion, energy, elegance and sympathy! A list of authors (of which several songs are performed) included in the constantly evolving repertoire: international pop (and if you like also some famous italian songs), soul, blues, jazz & swing, latin, revival, disco music and party songs.

You want a wild dancing party? Or a relaxing atmosphere with some refined background music?

Maybe both? Let Silvia Milli & Friends know, they'll make it happen.

You can choose you favourite style of music and they will play that in your special day!

Example of artists in repertorire:   

https://www.silviamilli.it/repertorio

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Acconto alla prenotazione e saldo il giorno del matrimonio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Spese di trasporto incluse
In che anno è iniziata l'attività?
10

Opinioni su Silvia Milli & Friends

5.0
39 opinioni
39 opinioni
Professionalità
(39)
Qualità/prezzo
(39)
Lo raccomanderesti?
(39)
cinzimag69
By cinzia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Silvia è stata ecisiva con la sua professionalità e doti organizzative perchè noi abbiamo spostato un paio di volte la data del nostro matrimoni oin questo anno difficile. Non volevamo rimandarlo di un altro anno per cui lei ci ha aiutato a rimettere in piedi tutta l'organizzazione della musica per la cerimonia, per i lricevimento, gli orari, i momenti e la dislocazione delle cose. Il matrimonio è stato fantastico e lei ha saputo tenere una grande atmosfera sia romantica che di festa in modo che tutti si sono divertiti un sacco!!! La consiglio assolutamente!!!

Segnalare abuso
lucisca2019
By lucia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

silvia è una persona tanto disponibile e carina, ha una splendida voce e il suo staff di musicisti è davvero bravo!

Hanno un repertorio molto bello, non banale e soprattutto sanno scegliere i momenti. 

Li consiglio a tutti gli sposi che vogliano una festa divertente ed elegante, senza dover pensare a niente e senza preoccupazioni

Segnalare abuso
robertaorsini1987
By roberta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Noi siamo appassionati di Jazz ma ci piaceva l'idea anche di un bel repertorio italiano con brani che le persone potessero conoscere ed apprezzare... Silvia ha avuto la bellissima idea di creare dei fantastici arrangiamenti per quelle canzoni e renderle jazzistiche così questi brani hanno assunto un sapore più raffinato ed i miei genitori cultori del genere sono stati incredibilmente felici ed abbiamo anche soddisfatto pieamente gli amanti invece della musica italiana. Silvia è una grande interprete e persona in grado di comprendere e realizzare i vostri desideri! 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni