Silvia Mangano

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Silvia Mangano

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
ZIWA
WINNER'22

Affidarsi alle mani esperte di un Professionista in occasione del Vostro grande giorno, è il passo imprescindibile per lasciare tutti gli ospiti e la vostra dolce metà a bocca aperta.

Silvia Mangano si è diplomata nel 2012 presso la prestigiosa scuola londinese, The London school of Beauty and Make-up ed è stata selezionata fra 1000 truccatori in tutto il mondo, per partecipare al Master tenuto da una delle più importanti truccatrici di fama internazionale: Val Garland.

Vantando una vasta esperienza nel mondo della moda e tante collaborazioni con numerose Wedding Planner italiane e non, Silvia saprà creare il trucco perfetto, valorizzando la Vostra naturale Bellezza e studiando la giusta combinazine di colori, luci e ombre per rendervi la Protagonista assoluta, svelando la migliore versione di Voi stesse.

Il servizio comprende: uno studio approfondito della morfologia e colorimetria della Cliente, le prove necessarie affinchè il risultato superi le aspettative della stessa e -su richiesta- assistenza completa durante l'Evento. 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali servizi offrite?
Trucco da sposa, Trattamenti e programmi di bellezza
Lavorate a domicilio?
A domicilio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2012
Che lingue parli?
Inglese, Italiano, Spagnolo

Opinioni su Silvia Mangano

5.0
26 opinioni
26 opinioni
Professionalità
(26)
Qualità/prezzo
(25)
(1)
Lo raccomanderesti?
(26)
fedmng
By Federica
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Silvia è stata una scelta assolutamente vincente per il mio matrimonio. Sono arrivata da lei con le idee un po' confuse su cosa volessi, sapevo solo che volevo un trucco naturale che mi valorizzasse e mi facesse sentire a mio agio.

Silvia è stata subito molto disponibile e attenta alle mie esigenze. Mi ha fatto molte domande per capire meglio il mio stile e i miei desideri. Mi ha anche preparato alcune guide utili per prepararmi alla prova trucco.

Dopo averci parlato un po', ha iniziato a truccarmi.

Il trucco è stato davvero perfetto. Era naturale, ma allo stesso tempo mi ha fatto sentire bellissima. Ha saputo valorizzare i miei punti forti e nascondere i miei difetti.

Prima della prova trucco, mi ha anche chiesto informazioni sul mio vestito e sui capelli, per poter fare al meglio il suo lavoro. Mi ha consigliato e omaggiato alcuni prodotti e tecniche per mantenere il trucco perfetto per tutto il giorno.

Il giorno del matrimonio, Silvia è arrivata puntuale e preparata. Ha iniziato a truccarmi con calma e attenzione, lasciandomi il tempo di rilassarmi e di godermi il momento.

Il trucco è durato tutta la giornata, anche dopo aver pianto e sudato.

Sono davvero soddisfatta del lavoro di Silvia e la consiglio a tutte le future spose che cercano un make up artist professionale, competente e soprattutto attenta.

Segnalare abuso
gabriella.raineri74
By Gabriella
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Perfetta!!!

Silvia e’ stata fondamentale per me. Come tutte le spose ero assalita dal dubbio di non essere radiosa al mio matrimonio ma dal primo momento in cui la ho contattata e mi ha risposto mi ha infuso grande armonia! Mi ha convinta dalla prima prova gia’ solo per i prodotti high end!! Il trucco era bellissimo e ha retto bene nonostante l’affetto degli invitati senza appesantirmi. Oltre la sua bravura e la grandissima professionalità’ e’ stata un grande supporto emotivo. Dolcissima, rilassante, disponibile, proattiva…mi ha lasciato anche il kit emergenza sposa che mi ero dimenticata di preparare!! Una validissima alleata per chi, come me, ha organizzato il matrimonio a migliaia di km di distanza.

Segnalare abuso
sympet90
By Simona
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Una sola parola: PERFETTA!

Conoscevo già Silvia e i suoi meravigliosi lavori e al momento della scelta del make up artist per il mio matrimonio, del 29/07/2022, non ho avuto dubbi sul contattarla. È stata preziosa per rendere quel giorno indimenticabile. La sua professionalità ha garantito un risultato eccezionale. Sia il trucco che i prodotti usati sono stati di altissimo livello, andandosi ad armonizzare perfettamente con il look complessivo. Ha truccato anche mia mamma facendo un altrettanto impeccabile lavoro. È stata inoltre super disponibile in tutto, dai nostri desideri, alla prova trucco, al giorno dell'evento, in cui è rimasta fino all'ultimo minuto al fine di garantire il risultato migliore. La consiglierei ad occhi chiusi sia ovviamente per la bravura, perché è una vera e propria artista, sia dal punto di vista umano; è riuscita infatti a metterci a nostro agio permettendoci di godere a pieno il momento nella gioia e nel relax. Pienamente soddisfatta!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 98071

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni