Shantistyle Live Music & DJ

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Shantistyle Live Music & DJ

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

La passione e l'eleganza di Shanti creerà la giusta colonna sonora per il vostro matrimonio e vi regaleranno emozioni infinite che serberete nei vostri ricordi per gli anni a venire.

Esperienza

Shanti collabora con un'equipe di artisti costituito da professionisti di grande competenza dove la cura e la qualità che caratterizzano ogni loro esibizione li porta ad essere da sempre uno dei gruppi più ricercati per matrimoni ed eventi di ogni tipo, in tutta la Toscana ed oltre.

Servizi offerti

La magia delle loro note vi accompagnerà durante tutte le differenti fasi delle vostre nozze con musica dal vivo , a partire dal ricevimento dopo la cerimonia, proponendovi brani e melodie che sottolineeranno alla perfezione il tipo di avvenimento che si sta vivendo. A richiesta lo stesso artista potrà offrire servizio come DJ set e/o della promozione per un servizio "foto e video" con dei nostri professionisti convenzionati ad un prezzo agevolato.

Il cliente potrà quindi richiedere il solo servizio di intrattenimento cantato oppure solo il servizio Dj set oppure entrambi a seconda del budget proposto e condordato.

Lo spettacolo di Shanti si adatta al momento aperitivo o durante il ricevimento avendo particolare cura dei "Volumi audio" grazie ad un impianto audio con sistema Wireless Surround : La location dunque avra' una sonorita' equamente ridistribuita con un effetto piu' piacevole e coinvolgente da ascoltare! senza piu' problemi di eccessivo volume! cosi da offrire sempre l'atmosfera musicale più adatta e non invasiva per l'attenzione e le conversazioni del pubblico. Per le fasi successive al banchetto proporranno i migliori brani d'ascolto oppure ballabili e/o la dance più coinvolgente fino ai balli di gruppo . In qualsiasi caso il loro repertorio potrà essere adattato alle vostre esigenze selezionando la playlist più appropriata.

Repertorio

La band dispone di un catalogo vastissimo di brani in lingua italiana ed inglese spaziando dagli anni '50 fino ai giorni nostri toccando vari generi: dal soul al jazz, al pop, alle hits del momento.

Preventivi

In base al Budget di spesa che il cliente può già indicare al primo contatto verranno previsti : Numero di Musicisti e Servizi che saranno compatibili con il compenso proposto.

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti alla location il giorno dell'esibizione dopo aver montato l'impianto e TASSATIVAMENTE prima di iniziare lo spettacolo.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
2001

Opinioni su Shantistyle Live Music & DJ

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni