Shakespeare

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Shakespeare

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Lo Shakespeare Cafè è un lussuoso ristorante dal carattere moderno che si trova nel contesto dell'hotel Ibis di Parma e che offre, in occasioni di eventi importanti come quelle dei matrimoni, un servizio catering gestito da esperti della ristorazione che sapranno organizzare nei minimi dettagli il ricevimento di nozze.

Una cucina dal carattere moderno che non dimentica la tradizione la loro e che saprà incontrare i gusti e le esigenze e i gusti degli sposi, non solo nelle preparazioni, ma anche negli allestimenti, che saranno curati nei più piccoli particolari per interpretare al meglio l'idea di stile che la coppia ha preferito. Un menù totalmente personalizzato, dall'antipasto al dolce, verrà servito da un abile team di sale che si assicurerà che ogni cosa si svolga senza il minimo intoppo, per garantire agli sposi la libertà di godersi appieno il loro grande giorno. 

Affidate l'organizzazione del vostro banchetto alla professionalità dello staff di Shakespeare Cafè e tutto andrà alla perfezione. 

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Shakespeare

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 43121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni