Sereventi2005

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sereventi2005

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 2.500 €
  • Valore principale Professionalità e creatività

Siamo un'agenzia di Wedding Planner con base a Ravenna che opera in tutto il territorio italiano e all'estero.

Lavoriamo da più di 20 anni nell'organizzazione di eventi e, grazie alla nostra esperienza professionalità e competenza, progettiamo eventi unici ed indimenticabili, cuciti su misura per i futuri sposi, eventi che rispecchiano i loro sogni e desideri trasformandoli in realtà.

Massima personalizzazione: per noi siete unici e ci piace creare il vostro evento su misura per voi perché racconti la vostra storia, renderlo magico, ricco di emozioni unico ed indimenticabile;

Risparmio di tempo: noi impieghiamo il nostro tempo nella ricerca delle soluzioni ottimali per la realizzazione del vostro sogno;
Vi presenteremo il progetto con un moodboard dettagliato con bozzetti e foto che vi permetterà di vedere in anteprima tutto quello che realizzeremo per voi, dalla stationery alle scenografie, dagli allestimenti floreali alle atmosfere che caratterizzeranno il vostro evento.

Risparmio di denaro: attraverso la pianificazione di un budget personalizzato, potrete scegliere tra diverse soluzioni e tra collaboratori affidabili e già testati, in grado di garantire il miglior servizio al miglior prezzo

Risparmio di stress: coordinando ogni aspetto dell’organizzazione, vi solleveremo dagli aspetti più noiosi, gravosi e problematici, lasciando a voi solo la parte più divertente della creazione dell’evento.


FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Professionalità e creatività
A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
2.500 €
C'è l'esclusiva con alcuni fornitori?
Catering, Decorazione
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
6-11 mesi
È necessario un appuntamento?
Solo su appuntamento
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro in team
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Presta servizio a:
Italia
Quali sono le condizioni di pagamento?
Caparra confirmatoria del 30%, pagamenti rateal concordati con gli sposi e saldo prima del matrimonio. E' possibile pagamento con bonifico bancario, satispay, bancomat e carta di credito
Qual è il tuo orario commerciale?
Riceviamo su appuntamento per poter dedicare agli sposi la massima attenzione.
Che lingue parli?
Francese, Inglese
In che anno è iniziata l'attività?
2005
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Sereventi2005

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
lucarelligiuseppe95
By Giuseppe
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

“É scontato, ma dovuto..” sono iniziati così i ringraziamenti al nostro matrimonio. E chiaramente erano anche per loro, due ragazze fantastiche. Come ho detto quel giorno, grazie per averci supportato sempre, ma sopratutto sopportato. Hanno organizzato qualcosa di magico, che senza di loro non sarebbe stato possibile. Hanno preso a cuore due nostri grandi desideri: i nostri cani (presenti alla cerimonia) e la realizzazione di una festa magnifica. E così è stato, OLTRE le nostre aspettative, oltre alle aspettative di tutti gli invitati. Tutti e dico tutti ci hanno fatto i complimenti per aver scelto al nostro fianco due persone così preparate e organizzate. É stato un giorno indimenticabile. Non finiremo mai di ringraziarle, non sono solo un “punto in più” al matrimonio, sono essenziali! RAGAZZE SIETE UNA FORZA!

Segnalare abuso
smargotti35
By Sonia
5
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

Ho partecipato ad un matrimonio organizzato da Anna e Roberta, titolari di Sereventi2005 )ero una delle poche invitate italiane), e devo fare  loro i complimenti per la perfetta organizzazione, la meraviglia degli allestimenti, la professionalità che le contraddistingue e la gentilezza che hanno avuto nei confronti di tutti gli invitati provenienti da più di 20 diversi paesi del mondo riuscendo a tenere tutto sotto controllo. Brave! 

Segnalare abuso
beatrice.montanari.bm
By Beatrice
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Se ci si chiede perché incaricare Anna e Roberta di Sereventi dell’organizzazione del proprio matrimonio la risposta è questa: per il valore della loro esperienza sul campo e per la profonda conoscenza della maggior parte dei fornitori che ruotano intorno al grande evento.

Ci siamo sposati il 02/07/23 ed è stato il giorno più bello della nostra vita perchè tutto si è incastrato a meraviglia e non abbiamo dovuto pensare a nulla, soltanto a goderci quegli gli attimi indimenticabili. I giorni successivi abbiamo ricevuto i complimenti di tutti i nostri ospiti.

La professionalità e l’esperienza di Anna e Roberta permettono loro di riconoscere subito i gusti degli sposi, offrire loro i consigli giusti e proporre i fornitori più azzeccati.

Unitamente a questo gestiscono benissimo gli imprevisti che a volte capitano prima e durante il matrimonio. quest’ultimo punto è impagabile in quanto frutto di anni e anni di esperienza sul campo.

Non ci sono dubbi sono le migliori <3

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 48121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni