Selene-MusicLove Project

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Selene-MusicLove Project

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Selene-MusicLove Project vanta un'esperienza ventennale da professionista del settore, offrendo un servizio di progettazione musicale dettagliata, basato sulla serietà,p rofessionalità, disponbilità ed eleganza.

La proposta musicale è varia e sempre cucita su misura in base al gusto ed all'idea degli sposi, facendo sempre estrema attenzione ai particolari e rispettando sempre il ruolo fondamentale che rappresenta la musica in un evento speciale come il matrimonio, al fine di rendere unico ed indimenticabile il vostro giorno piu' importante!

Curiamo musicalmente la cerimonia dall'inizio alla fine, senza mai tralasciare nessun momento: dall'ingresso sposi fino al taglio torta, cercando di esaudire il più possibile i desideri musicali degli sposi e soprattutto creare il giusto pathos enfatizzando le emozioni.

Il repertorio è vasto ed eterogeneo, pop, soul, smooth jazz, revival, attuale, elegante e mai noioso, facilmente adattabile ai differenti momenti della giornata, ma che varia anche in base alla scelta degli elementi (duo,trio,quartetto ecc.).

Si puo' richiedere anche solo il SAX per allietare eventuali buffet e/o il momento del taglio torta,la cui performance puo' essere compleatata dalla magia di bolle di sapone che volteggiano nell'aria,ma la formazione di punta e' il "trio",composto da piano,voce e sax!!!

La gioia e l'emozione che leggeremo nei vostri occhi sara' la nostra piu' grande soddisfazione!!!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti

Opinioni su Selene-MusicLove Project

4.9
11 opinioni
11 opinioni
Professionalità
(11)
Qualità/prezzo
(11)
Lo raccomanderesti?
(11)
giulietta.woman
By giulietta
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Una voce meravigliosa e una donna piena di entusiasmo e energia! Ottima cantante sul piano professionale e divertente e disponibile su quello personale!
Segnalare abuso
danieletta92
By Daniela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho cercato di triplicare le stelle a disposizione ma non è stato possibile....troppo troppo poche per rendere giustizia a colei che è stata FENOMENALE!!! leggere ovunque di te  in maniera positiva aveva già placato le mie 'paure'...ma viverti personalmente è tutt'altra cosa...un ondata di energia positiva..uno spirito così frizzante tanto da lasciare tutti di stucco!!! Ì miei invitati sono stati piacevolmente intrattenuti nonostante la nostra breve assenza...e un ottima musica durante tutto il ricevimento!!! Che dire...aspettavo con ansia di raccontare la mia esperienza..e finalmente eccola qui....super positivissima!!! Da precisare che é stata attenta anche al mio trucco per tutta la giornata...un angelo praticamente!!! Ti adoro piccola grande donna ...sei un amore!!!!

Segnalare abuso
mugnanoumberto
By Umberto
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Non esistono numeri e ne stelle per quantificare la bravura e la professionalità di qsto trio. Sono stati fantastici. Selene è unica oltre ad avere una voce incredibile è innanzitutto una bella persona. Siamo state più di un ora a telefono per scegliere il brani da cantare e tutti ciò ke potesse coinvolgere i miei ospiti, accontentare le mie esigenze. Ad oggi posso dire che  ci è riuscita alla grande. Ma la cosa ke mi ha più  sbalordita fu  una sua frase :< Tesoro vuoi ke indossi qualcosa di rosso?> . Un gesto inaspettato ke neanche i parenti sono disposti a farlo.

Selene ti coinvolge ..Selene ha fatto ballare tutti...Selene ha Anke commosso i miei invitati è una Donna di gran Cuore e ha distanza di tempo posso solo dire Grazie

Se volete divertirvi..commuovermi...e ricordare per tutta la vita un giorno particolare affidatevi a qsto fantastico Gruppo 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni