Savoy Beach Hotel

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Savoy Beach Hotel

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Se per il vostro matrimonio siete alla ricerca di un luogo elegante e raffinato, affacciato sul mare e dotato di ampi spazi esterni con giardino e piscina, il Savoy Beach Hotel è pronto a regalarvi un ricevimento indimenticabile.

Spazi e capienza

All'interno del Savoy Beach Hotel troverete ampie ed elegantissime sale ricevimenti dai colori raffinati, realizzate prestando attenzione a ogni dettaglio. Ciascuna sala prende il nome dai diversi decori che la contraddistinguono. Troverete, così, la Sala dei Cristalli, la Sala dei Coralli e la Sala delle Foglie. Nel vostro percorso vi imbatterete in luminosi cristalli d'epoca, sculture di cristallo vero e parati pregiati.

II prezioso pavimento in marmo, il soffitto in romantica boiserie, le opere d'arte che arricchiscono ogni angolo della struttura, sono solo alcuni dei particolari che rendono uniche nel loro genere queste sale ricevimenti. All'esterno potrete usufruire di diversi ambienti, ciascuno dotato di caratteristiche diverse.

La veranda, patio di pertinenza delle sale, con affaccio sul maestoso giardino, la terrazza, ambiente estremamente raffinato, al tempo stesso spiritoso e giovanile, realizzata con materiali di pregio, pensata anche per eventi serali interamente all'aperto; il giardino, ampissima distesa di verde che racchiude tantissime varietà di alberi e fiori dai colori vivaci, è una cornice perfetta per gli scatti del vostro indimenticabile giorno e per una piacevole passeggiata da regalare agli ospiti.

Servizi offerti

Il Savoy Beach hotel mette a disposizione degli sposi uno staff altamente professionale e specializzato, preposto ad assisterli nel loro percorso, a partire dalla progettazione sino alla realizzazione di ogni singolo dettaglio dell'evento. Avrete a vostra completa disposizione un responsabile eventi e una wedding planner che disegneranno l'intero progetto dell'evento.

È inoltre possibile organizzare il rito matrimoniale, celebrato da un ufficiale di stato civile, sia nel meraviglioso parco giardino che in spiaggia, al tramonto, presso il Beach club 93, della stessa proprietà.

Ristorazione

La cucina del Savoy Beach Hotel, dotata di una proposta gastronomica molto variegata, è in grado di esaudire ogni tipo di richiesta. La sua perfetta organizzazione è infatti studiata per servire efficientemente fino a mille persone, preservando l'eccellente qualità dei piatti.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Piscina, Parcheggio, Alloggio per gli invitati, Accesso disabili
In che anno è iniziata l'attività?
2001

Opinioni su Savoy Beach Hotel

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 84047

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni