SastesiTour

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

SastesiTour

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Se per il vostro romantico viaggio di nozze avete sempre desiderato con grande emozione visitare luoghi meravigliosi, tra i più belli del pianeta, l’agenzia di viaggi SastesiTour a Genova riuscirà a realizzare questo vostro sogno organizzando nei dettagli la vostra luna di miele rendendola un’esperienza impossibile da dimenticare.

L’agenzia vi proporrà differenti e numerose soluzioni, da pacchetti di viaggio a soluzioni personalizzate in  modo da poter soddisfare al massimo le vostre esigenze, i vostri gusti e il vostro budget, vantando la conoscenza personale di moltissimi paesi dai quali il personale dell'agenzia ha ottenuto le qualifiche di agenti specialisti.

Il personale altamente qualificato, professionale ed esperto vi seguirà e vi consiglierà nella bellissima ed emozionante scelta del vostro percorso che vi porterà ad affrontare con gioia e felicità il viaggio più bello della vostra vita, curando il tutto nei minimi particolari affinché sia tutto perfetto.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Bancomat, contanti, carte di credito, bonifici, vaglia postali,assegni
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Qual è il tuo orario commerciale?
09-13 / 15-19 da lunedì a venerdì. Possibilità di appuntamento negli orari di chiusura: ora di pranzo, serale e sabato mattina

Opinioni su SastesiTour

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 16128

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni