Sassella Ricevimenti nasce nel 2002 dall'esperienza e dalla passione per la cucina dello Chef Fabrizio Camer.
La cura del particolare, la voglia di scoprire e poter dare sempre nuovi stimoli ai clienti, l'amore per tutto ciò che riguarda il settore di organizzazione eventi, una cura maniacale dei particolari maturata nel corso degli anni, ha portato l'azienda ad essere leader nel settore della ristorazione e, un punto di riferimento per tutti coloro che hanno bisogno di organizzare una festa.
Sassella Ricevimenti si avvale di splendidi collaboratori validi e motivati, che rappresentano il valore aggiunto dell'azienda ma, soprattutto, il vero capitale aziendale sono i nostri clienti, che con il loro sostegno ci spronano sempre a dare il massimo.
Giornata stupenda,
Personale molto attento a tutte le esigenze sia degli sposi che degli invitati (persone celiache e intolleranti al lattosio hanno fatto i complimenti)
Cibo ottimo e sempre più convinti di aver fatto la scelta migliore
Ci siamo affidati alle sapienti mani del cuoco Fabrizio per il nostro matrimonio e si è rivelata una scelta vincente! Isole dell'aperitivo meravigliosamente allestite, varietà, abbondanza e cibo ottimo. Particolare menzione per l'isola dello street food...stravagante magari per un matrimonio ma ha riscosso uno strepitoso successo! Sala allestita con cura, camerieri educati, veloci e professionali e sempre sorridenti nonostante i disagi dovuti alla location distribuita su più piani. Cena impeccabile, buonissima e presentata con la massima cura dei dettagli. Tovagliato e posate perfette, disallestimento sala per cambio scenografie perfetto, senza che gli ospiti potessero accorgersene. Abbiamo inoltre scelto come secondo piatto lo “Spiedo Matteo” elegante e buonissimo. L'intero staff si è dimostrato disponibile e professionale sin dai primi incontri. Che dire, consigliatissimo! Grazie di cuore! Francesca e Giacomo
Abbiamo utilizzato questo catering per il nostro matrimonio e ci hanno fregato! Alla presentazione sono stati tutti molto cordiali e anche nelle mail prima del grande giorno ma quel giorno ci hanno abbandonato, non ancora considerato alcuni accordi presi da quelli più piccoli come il colore delle tovaglie delle isole a quelli più gravi come mi gusto della torta! Fanno pagare nel momento dj festa dopo il taglio della torta quando nessuno vuole mettersi a litigare, ci hanno ricevuto qualche giorno dopo dicendoci che la volontà c'era! Come se bastasse! I professionisti si dimostrano dai fatti.