Sara Vicale Wedding & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Sara Vicale Wedding & Event Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Prezzo da 500 €

Sara Vicale Wedding & Event Planner ha fatto della sua creatività un lavoro, mettendo a disposizione degli sposi tutta l'energia e le idee che la caratterizzano da sempre.  Da Genova, Sara assiste gli sposi nell'ideazione del loro matrimonio. Ogni coppia vorrebbe che il proprio matrimonio fosse perfetto e grazie ad una wedding planner il gioco è presto fatto. Sara e il suo team offrono molti servizi per supportare la creazione di un evento insuperabile. Tutti i particolari saranno personalizzati interamente sulla coppia, in base alla loro scelte, al budget, alle necessità. 

La scelta dell'invito, l'abito da sposa, la location perfetta, gli allestimenti che faranno respirare lo stile scelto in ogni angolo: questi sono solo alcune dei possibili ambiti in cui Sara potrà spaziare e dare il via ad un sogno che porterà il nome degli sposi. 

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
500 €
Quali sono le condizioni di pagamento?
Contanti e bonifico
In che anno è iniziata l'attività?
7
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Sara Vicale Wedding & Event Planner

4.7
2 opinioni
2 opinioni
Professionalità
(2)
Qualità/prezzo
(2)
Lo raccomanderesti?
(2)
mar.sco
By Margherita
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho contattato Sara sotto consiglio di un amico ma ammetto che non ero assolutamente convinta della necessità di una wedding planner... ad oggi posso dire che è stata la figura più preziosa ed importante per il mio giorno speciale. È riuscita a rendere la giornata ancora più magica di quanto pensavamo, è stata una professionista più unica che rara e nello stesso tempo è riuscita ad essere anche una amica  cercando di consigliarci al meglio e aiutandoci con la sua calma e dolcezza in momenti di pura agitazione. Se volete organizzare un evento senza dubbio affidatevi a lei, sarà un successo!!!

Segnalare abuso
serenacorsucci
By Serena
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Da quando ero bambina sognavo il giorno del mio matrimonio... volevo una favola, un Unione a piedi nudi in spiaggia ma allo stesso tempo molto romantica,curata nei minimi dettagli e con un finale  allegro e divertente, ricco di sorprese..... grazie a SARA e i suoi super collaboratori, tutto questo è stato realizzato, superando ogni aspettativa.... grazie per essermi stata vicina in tutti questi mesi, sostenendomi ogni giorno con la tua dolcezza, professionalità e mettendoci tanto amore in ogni cosa... grazie... serena&simone

Segnalare abuso

Indirizzo

Città: 16156

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni