Sara Peron

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Sara Peron

Accedere all conversazione Richiedere informazioni
  • Prezzo da 650 €
  • Valore principale Ospiti e sposi saranno stupiti

Volete fermare il tempo? Desiderate ricordare il giorno del vostro matrimonio non solo con le foto ma anche con qualcos'altro di più particolare e originale? C'è qualcuno che fa al caso vostro, soprattutto se siete amanti dell'arte pittorica, e quel qualcuno è Sara Peron, pittrice professionista, creativa e di grande talento.

Servizi offerti

Da sempre al fianco della pittura, Sara è un'artista a tuttotondo, che sarà in grado di immortalare su tela alcuni momenti live del vostro ricevimento nuziale. Sarete voi a decidere quale scorcio delle nozze catturare, se lo scambio delle promesse, l'uscita dalla cerimonia sommersi dai chicchi di riso o il banchetto. A voi la scelta!

L'artista lavora su un cavalletto di legno e solo con colori acrilici di qualità che garantiscono la tenuta del colore a distanza di anni. A dipinto terminato, inoltre, verrà applicata una vernice trasparente protettiva sempre per garantire il corretto mantenimento dell'opera.

Ma quanto potrete portare a casa il dipinto? La risposta è: immediatamente, al termine del ricevimento. Un servizio originale, che stimolerà la curiosità dei vostri invitati, nonché un ricordo indelebile della vostra giornata più bella.

Copertura territoriale

Sara è disponibile a valutare ogni richiesta di spostamento a seconda di dove si svolgerà il matrimonio. Non ci sono limiti!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
650 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Ospiti e sposi saranno stupiti
In che anno è iniziata l'attività?
2018

Opinioni su Sara Peron

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 36100

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni