2PIANOS (Sara Ferrini e Damiano Sardi)

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

2PIANOS (Sara Ferrini e Damiano Sardi)

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

2PIANOS è un innovativo progetto nato dall’amicizia tra Sara e Damiano, cantanti, pianisti e Djs professionisti che si sono ispirati alle “Piano battles” internazionali per la realizzazione del loro duo, unico nel suo genere.

Dotati di un vastissimo repertorio live,  Damiano e Sara vivono da sempre la musica come unica professione e si esibiscono nei migliori locali del fiorentino (Caffè Concerto Paszkowski, Otel) e nelle più rinomate strutture ricettive luxury della Toscana (H Helvetia Bristol Firenze, Belmond Villa San Michele Fiesole, Villa Erba Lago di Como, Tui Resort Castelfalfi, Rosewood Castiglion del Bosco). Ecco qualche riga del loro percorso artistico personale:

Damiano Sardi si esibisce in televisione sin da piccolo, partecipando a Bravo Bravissimo e affiancando Lorella Cuccarini nel programma Uno di noi con Gianni Morandi (2002). Finalista del Festival di Castrocaro 2005, vince Sanremolab 2005 e partecipa come concorrente a X FACTOR4. Nel 2018 Canta sul palco di Sanremo come corista di Lorenzo Baglioni.

Sara Ferrini è finalista di Sanremolab 2007 e Sanremo 2015 Nuove proposte; viene selezionata per le Blind Audition di The Voice Of Italy 3 e partecipa alla sfida canora di Mezzogiorno in Famiglia, vincendo al televoto. Nel 2016 come corista di Alan, cantante russo che collabora con Pupo, Al Bano, Tozzi, si esibisce alle aperture del Tour mondiale di Anastacia in molte capitali europee. E’ la voce della sigla di Uno weekend in onda su Rai 1, con Anna Falchi.

LA PROPOSTA WEDDING

Completezza, eleganza e modernità: queste le parole per descrivere la musica di Sara e Damiano, un intrattenimento dinamico e sempre diverso, capace di coprire l’intero  evento dalla A alla Z.

I 2Pianos propongono un ampio repertorio di genere pop, lounge e dance, e creano delle playlist personalizzate per un evento dai contenuti su misura, alternando momenti musicali più raffinati ed emozionali ad altri più vivaci, dedicati al puro divertimento.

Cerimonia: i vostri brani preferiti saranno eseguiti dal vivo in versioni acustiche o sinfoniche.

Aperitivo: il momento dell’accoglienza per eccellenza sarà accompagnato da musica dal vivo di genere soft o frizzante, a seconda dei gusti.

Cena: i 2Pianos consigliano una playlist soft strumentale per questo momento di convivio, affinché Gil ospiti possano conversare tra loro. Questo non ci proibirà di ritagliare dei momenti di allegria con canzoni cantante dal vivo, se lo desiderate!

Taglio della torta: il momento più importante e romantico della festa avrà come colonna sonora la vostra canzone del cuore in versione duetto.

Dj set: serve tutta l’energia del Dj set per scatenarsi nella dancefloor! Una sorpresa che lascerà di stucco i vostri ospiti sarà la performance di keytar luminosa di Damiano sui beats mixati da Sara!

2Pianos è molto più di 2!

Grazie ad un numeroso staff di musicisti, potranno essere proposti strumenti aggiuntivi quali sax, violino, arpa, percussioni luminose e molto altro, fino ad una vera e propria party band!

FAQ - Domande frequenti

Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
BONIFICO bancario.
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
1998

Opinioni su 2PIANOS (Sara Ferrini e Damiano Sardi)

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 50127

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni