San Lucio Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

San Lucio Events

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorazione & Banqueting dal 1962: ricevimenti in grande stile.

Il gusto come concetto globale nell’ospitalità. E’ l’obiettivo che persegue la San Lucio Events nell’organizzare eventi di alto livello avvalendosi di uno staff di alta professionalità e di location suggestive.

Antiche ed incantevoli dimore sono state riportate allo splendore ed attrezzate su misura della clientela per soddisfarne ogni esigenza. Ogni ricevimento inteso come un evento unico, originale,memorabile. Sullo sfondo,ma in primo piano come è giusto che sia, la cucina come massima espressione del gusto e dell’eleganza.

Poi gli allestimenti, le attività accessorie, i particolari studiati ad hoc. Affidarsi alla San Lucio Events significa sposare questi concetti, condividerli ed armonizzarli nella realizzazione di eventi che lasciano un ricordo indelebile. San Lucio Events promuove la ricerca e la creatività culinaria grazie al Ristorante Anteprima, locale segnalato dalle più importanti guide e alla quale è stata attribuita, anche quest’anno, la prestigiosa Stella Michelin grazie ad una cucina originale ed in continuo mutamento che si basa sui principi della cucina molecolare e su tecniche quali la sferificazione e la destrutturazione.

Anteprima viene definito Ristorante Show Cooking per la sua cucina a vista e gli schermi che proiettano in sala, per i venticinque clienti che può ospitare, il lavoro di preparazione di ogni piatto. Alla cucina è abbinato un servizio di altissimo livello ed una cantina di circa 900 etichette. Anteprima è anche laboratorio finger food e pasticceria.

FAQ - Domande frequenti

Che altri servizi vengono offerti?
Decorazione, Affitto tovagliato, Affitto mobili, Affitto tensostruttura, Altro
Cosa include il menu?
Torta
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su San Lucio Events

4.9
8 opinioni
8 opinioni
Professionalità
(8)
Qualità/prezzo
(8)
Lo raccomanderesti?
(8)
sa100.dini
By sara
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il contributo della San Lucio si è dimostrato fondamentale per la riuscita del nostro matrimonio! Noi siamo stati seguiti principalmente da Sara, una persona veramente speciale, appassionata del suo lavoro e di una gentilezza e di una disponibilità uniche! Ha saputo ascoltarci e consigliarci in maniera professionale e anche quando abbiamo avuto a che fare con altri suoi colleghi abbiamo riscontrato le stesse caratteristiche. Quindi da parte nostra un grazie immenso alla San Lucio Events!

Segnalare abuso
kika.naldi
By marika
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

San Lucio Events è garanzia di successo. Il personale è cordiale e disponibile, pronto a fugare ogni dubbio, anche il più banale. Hanno a disposizione una vasta scelta di location, in grado di soddisfare tutti i gusti e le necessità. Il rapporto qualità/prezzo direi che è più che buono se si considera l'eccellenza della cucina, l'esclusività della location e tutti i servizi aggiuntivi offerti. Non avremmo potuto fare scelta migliore!

Segnalare abuso
luc.1vita
By luca
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Siamo contentissimi di esserci affidati alla San Lucio Events e siamo riconoscenti a tutto il personale per essersi dedicati con estrema professionalità all'organizzazione del nostro matrimonio. Splendida la location di San Giovanni delle Formiche!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 24121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni