Salvatore Grispu

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Salvatore Grispu

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Foto da 1.370 €
  • Valore principale autenticità e professionalità

Sono un fotografo che si sente attratto dal caos emozionale dell'unione di due famiglie in occasione di un matrimonio. Ho una carriera di quindici anni nella fotografia di matrimoni. I miei clienti sono appassionati di fotografia. Mi vedo come un fotografo che documenta un evento matrimoniale da un punto di vista intimo, come se fossi un ospite con una macchina fotografica di alta qualità.
Il mio lavoro è influenzato dalla mia mentalità, che mi permette di connettermi con le persone e documentare le loro storie in modo autentico e naturale. Nel mio lavoro cerco sempre di concentrarmi sui piccoli momenti, perché è in questi istanti che si trovano le emozioni più profonde.

Come fotografo di matrimoni, ho l'onore di catturare i momenti più significativi nella vita di una coppia. Offro servizi fotografici personalizzati per matrimoni in tutta la Sardegna e mi impegno a creare immagini uniche e autentiche per i miei clienti. La mia esperienza nel settore mi permette di creare immagini che ritraggono l'atmosfera e le emozioni del vostro matrimonio, che vi accompagneranno per molti anni a venire. Inoltre, credo fortemente nelle connessioni umane e mi piace lavorare a stretto contatto con i miei clienti per creare un'esperienza di servizio fotografico unica e significativa. Se state cercando un fotografo di matrimoni professionale, non esitate a contattarmi.

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Fotografia
da
1.370 €
Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
autenticità e professionalità
Che altri servizi vengono offerti?
Fotografia, Video
Che stile fotografico utilizza maggiormente?
Reportage
Con quanto anticipo è necessario contrattare?
1-5 mesi
È necessario un appuntamento?
Non è necessario appuntamento
Viene celebrato più di un evento al giorno?
Uso esclusivo, un evento al giorno
Lavori solo o ti appoggi ad un team di professionisti?
Lavoro solo
Fino a che ora è possibile festeggiare?
Senza restrizioni
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
Presta servizio a:
in tutta la sardegna
Quali sono le condizioni di pagamento?
30% per confermare la data, saldo alla consegna del servizio. Accetto pagamenti tramite bonifico, carta di credito e contanti.
Qual è il tuo orario commerciale?
Dal lunedì al venerdì dalle 9 del mattino alle 13 e dalle 16 alle 19 della sera
In che anno è iniziata l'attività?
2008
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Salvatore Grispu

4.8
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(4)
Qualità/prezzo
(4)
Lo raccomanderesti?
(4)
manuelafancello
By Manuela
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Salvatore non è uno dei tanti fotografi di matrimoni. Lui è l'eccellenza nella fotografia. Salvatore è stata una presenza discreta al nostro matrimonio, molto rispettoso dei tempi e delle persone, mai invadente. Ci ha aiutato a non essere imbarazzati davanti alla macchina fotografica guidandoci con delle pose naturali e spontanee (senza contare gli attimi che riesce ad acchiappare senza che voi ve ne rendiate conto), sempre gentile,silenzioso e come poi abbiamo visto dalle sue fotografie sempre presente. Ha una cura maniacale nella scelta delle immagini per l'album, consigliandoci con spiegazioni sul perché era meglio una foto piuttosto che l'altra, grazie anche a questo l'album è spettacolare. Come ultima cosa è molto onesto con i prezzi.

Segnalare abuso
pasqualina.puggioni67
By Pasqualina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Salvatore è un fotografo molto professionale e creativo, attento ai dettagli e alle necessità dei clienti. Una sicura garanzia di qualità del suo lavoro fotografico.

Segnalare abuso
gianmichele.69
By gian michele
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Della professionalità di Salvatore ve ne accorgerete subito dal primo momento che lo incontrate. Ma è durante il matrimonio, nonostante le naturali  preoccupazioni degli  Sposi affinché tutto si svolga per il meglio, che Salvatore  riesce ad agevolare e rendere  quei momenti di tensione in situazioni più  rilassanti trasformando poi il tutto in immagini creative eccezionalmente emozionanti.  Un vero mago della professione!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 08022

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni