Rosy Landi Wedding & Events Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Rosy Landi Wedding & Events Planner

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

"Il futuro appartiene a coloro che credono nella bellezza dei propri sogni".
Eleanor Roosevelt

Artista, visionaria, viaggiatrice, il contatto con le persone è sempre stato per me fondamentale, mi ha dato la possibilità di crescere sia professionalmente che umanamente.

La professionalità nel mio lavoro viene completata da un team qualificato, dinamico, competente e da una stretta collaborazione con fornitori d'eccellenza.
Creare emozioni è un compito delicato e complesso, che si basa sulla capacità di realizzare, nel dettaglio, tutto ciò che il cliente ha sognato per mesi (o per una vita). 

Solo l’eccellenza nella realizzazione di un evento può portare ad un risultato straordinario, suscitare quelle emozioni che rimarranno per sempre impresse nella mente.

La passione per l'organizzazione di eventi nasce quando avevo 15 anni: unica e totalizzante al punto che ho deciso di farne la mia professione.
Ho avuto la possibilità di lavorare per una grande agenzia di eventi milanese dove ho iniziato ad avvicinarmi a questo mondo che mi affascina e che poi ho iniziato a fare mio.

Ho sempre avuto uno spirito organizzativo e creativo, così ho iniziato a lavorare prima nel settore Banqueting, poi con i migliori catering. In quel periodo la figura del "wedding planner" era una professione assente sul nostro territorio.
Dopo aver terminato gli studi in giurisprudenza, campo, quello giuridico, che ha fatto crescere ed arricchire la mia professionalità e conoscenza, ho portato avanti la mia passione di "event organizer", completandola con corsi specifichi. Ma i veri corsi sono stati l'esperienza sul campo prima, poi come wedding planner.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
acconto alla firma del contratto
In che anno è iniziata l'attività?
2010
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio

Opinioni su Rosy Landi Wedding & Events Planner

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 84121

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni