Roberto Rella - consulente per viaggiare Cartorange

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Roberto Rella - consulente per viaggiare Cartorange

Accedere all conversazione Richiedere informazioni

Se desiderate iniziare subito a sognare, il Consulente Cartorange Roberto Rella, sarà lieto di accompagnarvi nella creazione del vostro memorabile viaggio di nozze. Vi condurrà alla scoperta del mondo fin dalla scelta della meta, da allora sarà un crescendo di emozioni che culmineranno con la partenza. "L'Architetto dei Viaggi" pianificherà la vostra luna di miele nel dettaglio, perchè possa essere unica e irripetibile, su misura per voi, permettendovi di vivere esperienze indimenticabili.

Servizi offerti

Roberto vi incontrerà quando e dove preferite, ma potrete confrontarvi anche a distanza in videochiamata. Svilupperà con voi ogni dettaglio del viaggio, vi dedicherà tutto il tempo necessario per realizzare il vostro sogno. Ascolterà attentamente le vostre idee e i vostri desideri, consigliandovi con passione, professionalità e competenza, per trovare la miglior soluzione adatta a voi.

La sua notevole esperienza di viaggiatore appassionato, assieme a tutti i servizi speciali offerti da Cartorange, azienda leader per i viaggi di Nozze, ed al supporto dei migliori tour operator, sarà il valore aggiunto della vostra luna di miele.

Tra i tanti servizi vi potrà proporre l'apertura di una funzionale lista nozze interattiva e un'assistenza continua prima, durante e al ritorno da quello che sarà un meraviglioso e indimenticabile viaggio.

Grazie al progetto "#cartorange4planet" potrete contribuire alla salvaguardia dell'ambiente. Tra le diverse iniziative: scegliendo un Viaggio del Tour Operator Cartorange, vi verrà regalato un albero nella foresta africana per compensare le emissioni di CO2 del vostro volo ed aiutare così i contadini del luogo. Assieme a Cartorange, farete sorridere il pianeta combattendo la deforestazione, l'utilizzo della plastica e lo spreco di carta.

FAQ - Domande frequenti

Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico bancario, assegno, carta di credito (on-line).. Acconto alla prenotazione, saldo a 10 giorni ca. dalla partenza. Con lista nozze Cartorange al saldo, penseranno gli invitati. Se non si raggiungesse l'importo del viaggio, sarà richiesta vostra integrazione. Eventuali esuberi vi verranno restituiti al rientro dal viaggio. Sconti nozze per viaggi del tour operator Cartorange.
Organizzate viaggi di nozze personalizzati?
Viaggio di nozze personalizzato
Effettua vendita online?
Vendita online disponibile
Qual è il tuo orario commerciale?
Massima disponibilità a soddisfare le esigenze del cliente. Rispondo 24h, 7 giorni su 7. Incontro su appuntamento nei giorni feriali anche la sera e al sabato, privilegiando i momenti della giornata in cui siete più predisposti a parlare del vostro viaggio

Opinioni su Roberto Rella - consulente per viaggiare Cartorange

0
0 opinioni
0 opinioni
Professionalità
Qualità/prezzo
Lo raccomanderesti?

Indirizzo

Città: 38068

Roberto potrà comodamente raggiungervi dove e quando preferite

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni