Roberto Barassi Music Live

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22

Roberto Barassi Music Live

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Valore principale Festa a 360 gradi!

Roberto Barassi Music Live accompagnerà i momenti del vostro ricevimento con musica appropriata ed energica che coinvolgerà tutti i vostri invitati. Grazie alla sua ventennale esperienza nel settore musicale, Roberto gestirà l'intero evento con grande dimestichezza al fine di farvi godere la giornata con serenità, senza dover pensare alla logistica e al coordinamento di ogni aspetto.

Servizi Offerti

Roberto Barassi è sia cantante che pianista e, in occasione delle vostre nozze, potrà offrirvi un intrattenimento completo formato da diversi servizi come:

  • dj-set;

  • animazione con giochi per sposi ed invitati;

  • selezione e consulenza musicale personalizzata;

  • una postazione con tastiere, mixer, doppio impianto professionale, schermo TV, microfoni (anche wireless), impianto luci e macchina del fumo;

  • una postazione con PC e cassa per l'aperitivo;

  • servizio karaoke;

  • agibilità Enpals e posizione fiscale.

Roberto è un intrattenitore versatile; può infatti passare dall'essere pianista e cantante a dj senza nessun problema e garantendo un servizio eccellente. Offre brani da lui interpretati alla perfezione e playlist molto accattivanti composte da grandi successi nazionali ed internazionali per tutti i gusti.

Le performance, inoltre, saranno alternate da momenti di gioco ed animazione, in cui voi Sposi potrete divertirvi ed interagire con tutti i vostri invitati creando un'atmosfera davvero speciale.

Repertorio

Il repertorio di Roberto Barassi Music Live è molto vasto: la scaletta andrà dai brani dei più celebri cantautori italiani alla musica pop e dance, passando dal bossa nova e dagli intramontabili anni '70, '80' e '90.

Non potranno, poi, mancare i grandi successi latini, brasiliani ed etnici, nonché l'energica musica house per ballare e scatenarvi con tutti i vostri ospiti. Grazie a Roberto, il Vostro Evento sarà coordinato in modo perfetto, curato in ogni minimo dettaglio e, per questo, assolutamente indimenticabile.

FAQ - Domande frequenti

Racconta, in poche parole, il valore principale dell' azienda
Festa a 360 gradi!
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo
Quali sono le condizioni di pagamento?
Bonifico o contanti
Generalmente che genere di musica offrite?
Latina, Disco, Etnica, Pop
Che tipo di formazione musicale avete?
Solista
Esiste un costo aggiuntivo per i trasferimenti?
Possibili costi per spostamenti
In che anno è iniziata l'attività?
90

Opinioni su Roberto Barassi Music Live

4.9
6 opinioni
6 opinioni
Professionalità
(6)
Qualità/prezzo
(6)
Lo raccomanderesti?
(6)
fabio200.ft
By fabio
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Un professionista a tutto tondo. Grazie alla sua animazione nessuno si è annoiato. Ogni invitato si è divertito un sacco. Di compagnia, spiritoso e un grandissimo intrattenitore. Super consigliato, non potevamo trovare di meglio per il nostro matrimonio. Grazie Roby!

Segnalare abuso
de.deby
By Deborah
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il migliore in campo

Un mito!La festa è assicurata! Grandissimo professionista, ottima personalità, sempre aggiornato e super organizzato!Ogni dettaglio è studiato senza far notare il gran lavoro che c’è dietro!Ti supporta in tutto e ti consiglia solo il meglio per far divertire tutti l’invitati.Da quando lo abbiamo conosciuto, non abbiamo avuto nessun dubbio: doveva essere lui la nostra colonna sonora del matrimonio.Sono assicurati momenti di pura emozione e super divertimento!Grazie maestro.

Segnalare abuso
sosy.89
By Sonia
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Con Roberto è stato “amore” a prima vista.. Molto socievole, brillante, super organizzato e disponibile. È super professionale e una persona di cuore.. è riuscito a rendere il nostro matrimonio ancora più divertente, organizzandoci sorprese con gli invitati e mettendo canzoni da cantare e ballare riuscendo a coinvolgere quasi tutti! Grazie davvero!

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 21020
Città: 21020
Città:
Città:
Città:
Città:

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni