Home Wedding planner Wedding planner CDMX Wedding planner Ciudad de México

Ro Chávez

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
Home Wedding planner Wedding planner CDMX Wedding planner Ciudad de México

Ro Chávez

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
ZIWA
WINNER'22
  • Prezzo da 3.500 MX$
Tradurre

Ro Chávez è un Wedding Planner certificato dalla ABC (Association of Bridal Consultants) e un marketer di professione.

I servizi di Wedding Planner offerti da Ro Chávez vanno oltre l'assunzione di fornitori, grazie alla sua esperienza e esperienza, è convinta che ascoltare, comprendere e diventare un alleato degli sposi sia il modo più semplice per aiutarli ad affrontare il periodo del matrimonio. pianificazione. Tempo, dedizione e personalizzazione per ottenere un vantaggio e un elemento di differenziazione nel tuo servizio di Wedding Planner.

Ro non si preoccupa solo del fatto che il tuo matrimonio sia il più bello, che può essere fatto da chiunque. Ro teme che tu e il tuo ragazzo viviate davvero il processo come dovrebbe essere, questa è la sua priorità. Ogni matrimonio è personalizzato e cerca di avere dettagli che parlano di ogni coppia, per il loro gusto e stile. Alla fine, è il tuo matrimonio, no?

Se ti sposi in CDMX, Morelos, Guerrero, Guanajuato, Puebla, Querétaro o in qualsiasi altro Stato, non esitare a contattarla.

Un'ottima scelta che, più che una spesa, sarà il tuo miglior investimento.

Lo so!

FAQ - Domande frequenti

A partire da che prezzo si può il suo servizio o prodotto?
3.500 MX$
Quali sono le condizioni di pagamento?
Apartado de fecha y el resto a conveniencia de los novios, liquidando el servicio una semana antes del evento
In che anno è iniziata l'attività?
2014
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo esclusivo

Opinioni su Ro Chávez

4.9
17 opinioni
17 opinioni
Professionalità
(17)
Qualità/prezzo
(17)
Lo raccomanderesti?
(17)
bodacaroyalex2022
By Carolina
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Abbiamo avuto l'opportunità di organizzare il nostro matrimonio con Ro per quasi 3 anni viste le circostanze dell'emergenza COVID19, la verità è che durante tutto quel tempo Ro ci ha supportato in tutto ciò che riguardava il cambio delle date, la gestione dei fornitori e anche nelle crisi che durante il processo, oltre alla semplice organizzazione dei fornitori, Ro ci ha dato il 300%. Non potevamo avere un WP migliore, per il quale li consiglio vivamente per la loro qualità professionale e personale. Il tuo matrimonio non potrebbe essere in mani migliori.

Segnalare abuso
arq.miryamg
By Miryam
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio
Tradurre

Assumere Ro È stata la decisione migliore che potessimo prendere, Ro è una persona meravigliosa e ha sicuramente un senso del servizio, etica e professionalità impeccabile !!! Oltre al super buon gusto, ha tutto l'atteggiamento, per ascoltare le tue idee e le tue esigenze !! Lo consiglierei ad occhi chiusi !! Bravo Ro e Ro Chavez team !!!!!!!!!

Segnalare abuso
ccatering
By Patricia
5
Li conosco a livello professionale
Tradurre

Nel caos che gli eventi possono essere, Ro è un'oasi di calma. Indipendentemente dal fatto che la situazione non perda mai la parola, è fondamentale che tutto vada bene in ogni caso. In tutta la pianificazione e l'esecuzione di esso è sempre al di sopra di ogni dettaglio, con tutta la disponibilità e l'entusiasmo. Non ha mai un NO, cerca sempre la migliore risoluzione per qualsiasi battuta d'arresto ed è una grande fonte di ispirazione per il tuo evento per essere unico e ti dedichi solo a divertirti.

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 14010

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 2 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni