Ristorante Le Case a Macerata, della famiglia Giosuè: un lungo viale alberato conduce alla struttura, un suggestivo borgo medievale immerso nel verde delle campagne marchigiane, restaurato mantenendo l’impronta originale. Inoltre, arredato con mobili d’epoca è una location raffinata ed elegante.

All’interno troviamo due saloni per il banchetto , il più grande può ospitare oltre 350 persone. Nel parco secolare, si può allestire la cerimonia nuziale e per il ricevimento sono messi a disposizione due gazebi o la bellissima terrazza, tutta in marmo bianco e nero con una capienza di 180 persone.

Francesca e il suo staff selezioneranno il meglio della cucina tradizionale e internazionale, proponendo piatti di qualità con gusto e creatività. Flavia vi aiuterà dalla progettazione all’allestimento, dagli addobbi alle bomboniere realizzate a mano, proponendo idee sempre nuove e personalizzate, curando ogni più piccolo dettaglio. Scelta giusta per un matrimonio dal fascino retrò.

Visita, prenota o lascia una recensione per Ristorante Le Case e vinci fino 10.000 €

Segna che l'hai visitato, prenotato o lascia un'opinione per partecipare Altri dati

Opinioni su Ristorante Le Case

4.9 1 opinione
By Silvia
Prestarono servizio ad un matrimonio a cui sono stato invitato

La cucina è il fulcro di questo luogo rustico ma con classe. Usano le erbe e le verdure che coltivano, creando piatti ottimi e insoliti. Inoltre il luogo è molto ben curato, con tanti scorci diversi. 

Segnalare abuso

FAQ - Domande frequenti

Che stile di nozze si adatta meglio alla tua location?
Giardino, Cappella, Pista da ballo, Zona di interesse culturale, Spazio gioco per bambini
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
Che tipo di nozze si adatta di più alla sua struttura?
Matrimonio in giardino
Si può fare l'aperitivo all'aria aperta, in giardino o in terrazza?
Aperitivo all'aria aperta

Indirizzo

Città: 62100