Tocca il cielo con un sì! Il Ristorante La Foresteria è il luogo ideale per celebrare nozze da sogno.
Situato all’interno del borgo medievale dell’XI° secolo, le due terrazze panoramiche che godono di una vista mozzafiato che si affacciano sulla Valdinievole, il giardino esterno dove i vostri ospiti riceveranno il benvenuto con un ricco aperitivo immersi nel verde e nella natura.
La Foresteria effettua una sola cerimonia al giorno senza costi aggiuntivi di affitto o di esclusiva.
Godetevi tutto lo spazio e la tranquillità di una giornata solo per voi. Il ristorante accetta una sola cerimonia al giorno, nonostante ci si trovi in un borgo medievale con le stesse caratteristiche di una villa o castello.
L’unico modo per rendersi conto della bellezza e dell’amenità del luogo in cui si trova è quello di andare a visitarlo di persona.
Il simbolo storico del borgo è La Chiesa di San Nicolao, recentemente restaurata, consacrata e vi si celebra la messa ogni domenica mattina alle ore 11,00.
A La Foresteria potete trovare matrimonio, ristorante e servizio fotografico tutto nello stesso posto senza dovervi spostare.
I luoghi naturali, la piazzetta medievale, lo splendido panorama della vallata, tutto quanto serve per un servizio fotografico di prim’ordine, a due passi dalla porta della chiesa e da quella del ristorante!
La Foresteria non è un catering, ma un ristorante per cerimonie che normalmente è aperto tutti i giorni.
Scegliere di trascorrere il proprio giorno più bello lontano dal movimento della città, ma comunque restando a pochi passi dal centro, è possibile.
Una volta parcheggiate le auto, i vostri ospiti potranno passare tutta la giornata con voi, e anche la sera e la notte se lo vorrete, prima a tavola e poi a passeggio nel verde o seduti al sole in vostra compagnia.
Questo tipo di situazione è particolarmente adatta ai bambini, che trovano spazio infinito per i loro giochi, quando si saranno stancati di restare seduti a tavola con gli adulti.