Ristorante Fauno Del Bosco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità

Ristorante Fauno Del Bosco

Accedere all conversazione Consultare disponibilità
  • Menu da 75 €

L'arte di ricevere, la cura verso i dettagli, un luogo incantato ed una cucina superlativa fanno del Ristorante Fauno Del Bosco, la location ideale per vivere il vostro giorno più bello.
Il ristorante propone ai propri ospiti dei menù ricchi e di alta qualità capaci di deliziare i vostri palati, accompagnati da pregiati accostamenti di vini.

La natura è presente anche all'interno del locale con aiuole composte da vari tipi di piante e querce.

La struttura dispone di due ampie sale, terrazza sul lago e zona giardino, il tutto arredato con estrema cura nei dettagli!

 

 

FAQ - Domande frequenti

Principali servizi
Menu invitati
da
75 €
Quali sono gli spazi più rilevanti della location?
Giardino, Terrazza, Pista di ballo, Zona infantile, Vista panoramica, Accesso disabili
Gamma di prezzo del servizio
Prezzo medio
In che anno è iniziata l'attività?
1990

Opinioni su Ristorante Fauno Del Bosco

4.6
4 opinioni
4 opinioni
Professionalità
(2)
(2)
Qualità/prezzo
(2)
(2)
Lo raccomanderesti?
(4)
bar_roby
By Barbara
4.6666666666667
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Il nostro giorno, è stato un giorno indimenticabile, anche grazie a questa location meravigliosa.

Noi ci siamo sposati il 12 giugno 2016 e per il nostro ricevimento che si è svolto a pranzo, ci è stata riservata la struttura più piccolina chiamata Gazebo. Ambiente riservato a noi e con entrata indipendente. La struttura ha anche uno spazio esterno con vista sul lago, dove avevamo richiesto fosse servito l’antipasto e la torta, ma causa pioggia della mattina hanno preferito servire tutto dentro. La bellezza dell’ambiente interno e la sua semplicità non ci hanno fatto rimpiangere il fatto che abbiamo svolto l’intero ricevimento all’interno.

Il cibo è di altissima qualità, e non esageratamente abbondante, il che permette di gustare tutto il menù fino alla fine.

Il Maitre ha seguito tutti (sposi ed invitati) in maniera impeccabile dall’inizio alla fine, così come i camerieri discreti e professionali.

Uniche due pecche: 

Lo spazio esterno anche se non utilizzato per il buffet causa tempo incerto, avrebbe dovuto essere a nostro uso esclusivo ma così non è stato e gli ospiti della sala più grande ci hanno transitato tranquillamente (senza arrecare disturbo alla nostra festa). Ovvio che essendo noi due persone molto socievoli non ne abbiamo fatto un caso e ci siamo goduti comunque il pranzo che si è svolto nel migliore dei modi ma effettivamente gli accordi prevedevano uso esclusivo del gazebo e dello spazio esterno di fronte al gazebo.  La torta. Premetto che era buonissima come il resto del pranzo ma esteticamente molto deludente. Non era assolutamente una torta degna di un matrimonio: approssimativa, non in mono porzioni come ci era stato comunicato e soprattutto era poca (non tutti gli invitati sono riusciti a mangiarla). Ora, la nostra scelta di affidarci per la torta direttamente al ristorante e non ad una pasticceria esterna era dettata dalla grande fiducia che abbiamo riposto nella loro cucina e dal fatto che cercavamo qualcosa di semplice ma forse così era un po’ troppo. Devo essere sincera ho avuto la forte sensazione che l’avessero dimenticata e che si fossero arrangiati all’ultimo per presentarla. E se così non fosse posso dire che non ci è stata messa la giusta attenzione come è stato invece per il resto del pranzo. Avevamo chiesto una millefoglie ma sembrava più una sbriciolata (tra l’altro era ancora calda). 

Mi sarei aspettato un saluto in sala e gli auguri da parte di uno dei due proprietari ma così non è stato. Anche se entrambi negli incontri precedenti si sono rivelati molto gentili e professionali. 

Un consiglio. Per gli allestimenti scegliete le ragazze proposte dal ristorante ( Wedding Mood ) SONO UNA GARANZIA!!!!!!

A parte tutto, lo sceglierei di nuovo e lo consiglio a chi vuole degustare un cibo di livello.

Segnalare abuso
talamoni.vasco
By Vasco
5
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Ho festeggiato il moi matrimonio al "Fauno del bosco" dieci anni fa , esattamente il 3 giugno 2006. E' stato un evento indimenticabile e le persone che hanno partecipato mi fanno ancora i complimenti. Lo consiglio a tutti coloro che hanno deciso di sposarsi  perche' ne vale veramente la pena !

Segnalare abuso
giusi.carcione
By Giusi
4.3333333333333
Ho utilizzato questo servizio per il mio matrimonio

Abbiamo festeggiato la prima comunione di mio figlio due anni fa. La location è splendida,  come il servizio al tavolo,  il cibo e la gentilezza dei camerieri sempre disponibili e pronti a rispondere ad ogni esigenza. 

L'unico inconveniente il numero dei posti apparecchiati al tavolo non corrispondeva a quello comunicato. Problema subito risolto. 

È stata una giornata meravigliosa e indimenticabile.  I bambini si sono divertiti un mondo in giardino. 

Segnalare abuso
Vedi altro

Indirizzo

Città: 00041

Con Navigatore Satellitare digitare “Via dei Lecci Albano Laziale”
COORDINATE: x: 1410400m y:5092700m
Lat: 41:44:00n (41.7334) Long: 12:40:12e (12.67)
DA ROMA: via Appia Direzione Albano
Incrocio semaforo girare a SX direzione Castelgandolfo
Alla fine della strada svoltare a DX direzione Albano
Proseguendo diritto al semaforo svoltare a sx
Percorre la strada mantenendo la Sx per circa 3 km poi arrivo.

Richiedere informazioni

Risponde in meno di 24 ore
Hai già contattato questo fornitore
Accedere all conversazione Richiedere informazioni
Accedere all conversazione Richiedere informazioni