Il Ristorante Corte Francesco si trova immerso in dieci ettari di morbido prato verde che ospitano una lussureggiante vegetazione fatta di alberi autoctoni di ogni specie e rigogliose piante in fiore. Zampillanti fontane e laghetti adornati da ninfee e fior di loto affiorano all’orizzonte.
I sentieri percorrono romantici i dolci rilievi del grande parco invitando alla scoperta di scorci idillici.
Un tripudio di colori, profumi e cinguettii domina l’atmosfera.
Un luogo in cui non solo il gusto è sublimato da una raffinata cucina, ma tutti i sensi sono risvegliati e lo spirito si può abbandonare al relax più puro. Degustare un buon aperitivo all’aria aperta, all’ombra di grandi chiome di alberi e pergolati, è come trovarsi tra i contrasti di luce e d’ombra di un’opera di Renoir.
Una preziosa cornice per i vostri buffet e ricevimenti interamente all’aperto o ospitati in eleganti dehors, uno scenario per imprimere nel tempo momenti unici nonché uno spazio naturale dove i piccoli ospiti possono correre liberamente e divertirsi, anche nell’area giochi realizzata appositamente per loro.
E la sera, tutto si illumina di fiaccole e giochi di luce che rendono l’atmosfera ancora più magica.
Inoltre, curate nei minimi particolari, le sale per gli eventi, spaziano dall’atmosfera più calda resa dagli alti soffitti di legno e dalla luce degli argentei candelabri, a quella più preziosa, suggellata da colonne in marmo, affreschi, trompe-l’oeil e maestosi lampadari di cristallo.
Ogni sala vive in completa autonomia rispetto alle altre sale, con una propria cucina ed uno spazio open-air riservato e predisposto per aperitivi di benvenuto e buffet: scenografici pergolati di glicine e di rose per chi ama vivere la natura ed un’accoglienza fuori dagli schemi.
Il responsabile e lo staff dell’evento saranno a vostra completa disposizione per soddisfare ogni richiesta e vi accompagneranno attraverso i diversi momenti della giornata, aiutandovi ad assaporare appieno il vostro evento.
Abbiamo mangiato benissimo al ristorante Corte Francesco per il matrimonio di mio cugino. Ogni portata era giusta, senza esagerazioni, e ottima.